Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
saluto al volo Mario chiude in anticipo...causa cenaBeppo mi manchi:eek:
saluto al volo Mario chiude in anticipo...causa cenaBeppo mi manchi:eek:
Comunicazione di servizio per Rosanna.....ma ste foto che cambiano sul tuo avantar per caso sono i provini del tuo calendario che ci avevi promesso ?????
saluto al volo Mario chiude in anticipo...causa cenasenza VOGLIA!!!! dopo una giornata di lavoro stavo più volentieri con VOI!!!! ...ma che ci vuoi fare!!! buona serata...e chissà se non faccio tardi almeno la buona notte farò in tempo a darvela buona serata a tutte/i :eek::eek:
saluto al volo Mario chiude in anticipo...causa cenasenza VOGLIA!!!! dopo una giornata di lavoro stavo più volentieri con VOI!!!! ...ma che ci vuoi fare!!! buona serata...e chissà se non faccio tardi almeno la buona notte farò in tempo a darvela buona serata a tutte/i :eek::eek:
Ebbene si mi hai scoperta sono i provini del mio calendario
La prima copia è la mia....autografata s'intende
Così però passa tutto in secondo piano.....
ciao Rosanna
ciao Claudio
Ma che stai a di???
Ciao Roberto ciao Claudio
Vi saluto ci si sente piu tardi baci :eek::eek:
Comunicazione di servizio per Rosanna.....ma ste foto che cambiano sul tuo avantar per caso sono i provini del tuo calendario che ci avevi promesso ?????
Ciao Mario Buona serata
La prima copia è la mia....autografata s'intende
Così però passa tutto in secondo piano.....
ciao Rosanna
ciao Claudio
ciaoo.....siete fantasticiMa che stai a di???
Ciao Roberto ciao Claudio
Vi saluto ci si sente piu tardi baci :eek::eek:
ciaoo.....siete fantastici:eek:
Ciao Robertone mio.
Buonasera a tutti :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Buona sera amici miei!!!!!!!!!!!!!!!
comè andato il sabato???
il mio doveva essere di lavoro il mattino e bdc con personaggi del forum il pomeriggio, invece, tanto per cambiare è stato di lavoro anche nel pomeriggio, uva da raccogliere... :(
Buona sera amici miei!!!!!!!!!!!!!!!
comè andato il sabato???
il mio doveva essere di lavoro il mattino e bdc con personaggi del forum il pomeriggio, invece, tanto per cambiare è stato di lavoro anche nel pomeriggio, uva da raccogliere... :(
Buonasera :eek: a tutti.
buonasera a tutti!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?