Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

sembra quello che provavo io domenica scorsa alla Colnago...... l'unica differenza che i miei ultimi 25 km erano in pianura ma con un teribile vento contrario..... forse era meglio la salita

cmq complimenti e adesso preparati per la prossima stagione divertendoti.... come abbiamo fatto noi stamattina..... 85 km in circa 4 ore.... tra una chiacchiera.. una battuta..... uno scatto..... è arrivata l'ora di andare a pranzo........

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao a tutti! :eek:
Oggi ultima gf dell'anno ... è stata dura .... ma veramente dura ... sulle salite non andavo per niente e tutti i saliscendi finali mi hanno distrutta ... comunque al traguardo ci sono arrivata ... 5° di categoria (su 10).

Oggi il primo saluto ti tocca...:eek:
Sei stata veramente brava, ma non solo oggi, ma durante tutta la stagione; a BG ho visto come pedali, hai una grinta e una determinazione che tanti uomini sa la sognano!!
Sei grande Criss....:eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buona sera a tutti!

un brava va alla Cri che ha portato a termine la stagione agonistica...

Uff, oggi sono un pò cotto, stamattina corsa, sto riprendendo i ritmi di un tempo, tempi e km... era ora...
e oggi pomeriggio sgambata in bdc tanto per gradire con 2 amici del forum...

ora mal di testa... :(

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

Buongiorno gemellino...:eek:
oggi alla fine 116km, siamo andati fino a Vado lig dopo Savona e li ci siamo diretti appena nell'entroterra per fare la salita di S Genesio, un 5 km niente affatto duri, ma che sono serviti per tirare fuori il solito spirito di competitività che abbiamo;eravamo tanti oggi ,almeno una quindicina, e arrivare in fondo non piace a nessuno, cosi su a stecca e fuori soglia da urlo.....va bene dai, poi abbracci e risate.
Minacciava pioggia ma alla fine solo poche goccie.
Poi al pomeriggio calcio spettacolo a Marassi, la Samp mi regala 4 goal e rimane in testa al campionato......W LA SAMP

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

..occhio...ci sono ancora posti liberi nel piccolo ma accogliente ospedale del salottino...:-)

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è Naturale Tutto quello che hai scritto...siamo a fine stagione..di g.fondo Tu ne hai fatte tante..è giusto staccare con le competizioni..e Ritrovare lo spirto giusto x ricaricarsi e e trovare nuovi obbiettivi x la prossima stagione:eek:

Dimenticavo ... ci sono anchio per la MERENDA !!!!
ETTEPAREVA!!!:rosik:lo prendi Tu qst sera nn l'ho detto a nessunoil tiramisù mi sembra il dolce adattola nutella è senza cucchiaio....la puoi mangiare con le DITA!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Matt Caccamo!! vedo che Ti stai impegnando!!!!continua così

che Ti devo dire Aimone...sono riuscito a fare 98 km oggidopo un sabato bestiale:rosik:dopo il lavoro una cena..con tanto di orchestra attaccata al mio Tavolo...l'orecchio dx ancora mi fischia!!! oggi x me è stata veramente dura...viva la Samp..ma sabato nn era meglio la cena che Guardare qst

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
..occhio...ci sono ancora posti liberi nel piccolo ma accogliente ospedale del salottino...:-)
:rosik::rosik:

signori, comincio a pensare che se mi butto un pò sul divano e chiudo gli occhi, forse all'aperitivo con gli amici riesco ad andarci....

buona serata a tutti!
Bevi alla nostra salutemagari 3 Negroni!!!vero Aimone!!???2 x te uno x Ferdy

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

vai vai Matteo almeno te tieni alto il morale e lo spirito...mi sembra che ultimamente siamo un pò da ricovero
ma facciamo qst Cena!!! sono sicuro che ci divertiremo!!! ma nn se ne parla piùora smetto anche io:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Signori domani vado all'EICMA......poi vi dirò e cercherò di fare delle foto alle cose più interessanti
Bravo!!!vedi di postarmi i nuovi colori del King3....forse chissà potrei farlo cambiarebuon divertimento!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.