Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
guarda che le ho mandate giuste:eek:
guarda che le ho mandate giuste:eek:
guardo....ma nn so dove??? adesso vedo di andare a letto.... ....ma prima di andare vorrei lasciare un Bacio x Cris...oggi ma sentita...e un :eek Rosanna...sentita si ma poco...notte bella gente:eek::eek:e che domani sia un giorno Felice!!!!!.......Notteeeeee
graze Ferdy...la tua piccola notizia fa più grande qst giornata che auguro a tutte/i voi più bella che si può....grazie x la colazione....se permetti ci aggiungo un po diEccomi qui e già siete tutti a nanna
Anche oggi una giornata un pò così, fortuna che una piccola notizia positiva sul nostro piccolo angioletto l'abbiamo avuta e speriamo anche che il resto arrivi quanto prima
Vi lascio con la mia Buona Notte e l'augurio che domani sia un giorno migliore di oggi...sempre!
Visto che ci sono preparo anche la colazione per domani....abbondante e per tutti, ritardatari compresi
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Buondi Marj:eek:felice giornata e buon lavoro!!!!Buondì...che "omini" che siete...non ho parole....quindi vi do solo un GROSSO BACIO
Buongiorno Mario e Mary:eek:
Io sono a casa stamani,a pitturare
A più tardi
Buon divertimento PICASSO!!!!!Buongiorno Mario e Mary:eek:
Io sono a casa stamani,a pitturare
A più tardi
buondì bella TUSA!!!:eek:grazieeeeBuongiorno a tutti :eek: :eek:
un attimo di tempo per approdare qui e poi andare a guardare la mia posta elettronica
grazie a Ferdinando :eek: per la colazione e a cui rinnovo la mia contentezza nel sapere che il suo piccolino sta reagendo, speriamo continui così per permettere l'operazione
grazie a Mario :eek: per i fiori
sempre molto gentile e sensibile
saluto chi in linea :eek: :eek: e chi verrà dopo :eek:
buonissima giornata :)
ora scappo di nuovo, ho da fare un lavoro per oggi, dovrò incontrare un tipo che si chiama Baci di cognome
Ciao Arca :eek: :eek:
NON COMBINARE GUAI :angrymod: :angrymod:
Ciao Anna:eek:Ciao Arca :eek: :eek:
NON COMBINARE GUAI :angrymod: :angrymod:
Buon divertimento PICASSO!!!!!
buondì bella TUSA!!!:eek:grazieeee
Ciao Anna:eek:
Tranquilla il pennello lo so usare bene:
Ciao Mario
E la prima stanza è andata
Ciao Anna:eek:
Tranquilla il pennello lo so usare bene:
ANNA!!!! allora Te le stai cercando oggi:rosik::rosik:dillo che sei andato di RULLO
Buon divertimento PICASSO!!!!!
buondì bella TUSA!!!:eek:grazieeee
ANNA!!!! allora Te le stai cercando oggi:rosik::rosik::angrymod:
ma scusa se Ti dice che sa usarlo bene!!!ma nooooo
però è impossibile fare una stanza a pennelloin così poco tempo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?