Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
guarda che le ho mandate giuste;nonzo%:eek:
;nonzo%guardo....ma nn so dove???;nonzo%;nonzo%adesso vedo di andare a letto....:wacko:....ma prima di andare vorrei lasciare un Bacio x Cris...oggi ma sentita...e un :eek:x Rosanna...sentita si ma poco...notte bella gente:eek::eek:e che domani sia un giorno Felice!!!!!.......Notteeeeee

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
;nonzo%guardo....ma nn so dove???;nonzo%;nonzo%adesso vedo di andare a letto....:wacko:....ma prima di andare vorrei lasciare un Bacio x Cris...oggi ma sentita...e un :eek:x Rosanna...sentita si ma poco...notte bella gente:eek::eek:e che domani sia un giorno Felice!!!!!.......Notteeeeee

niente forse ho mandato una mail con troppe foto..te ne ho rimandate 2 con tre foto ognuna...guardao-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi qui e già siete tutti a nanna :cry

Anche oggi una giornata un pò così :bua:, fortuna che una piccola notizia positiva sul nostro piccolo angioletto l'abbiamo avuta e speriamo anche che il resto arrivi quanto prima :prega:
Vi lascio con la mia Buona Notte e l'augurio che domani sia un giorno migliore di oggi...sempre!

Visto che ci sono preparo anche la colazione per domani :-x ....abbondante e per tutti, ritardatari compresi :mrgreen:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Allegati

• colazione.jpg
    colazione.jpg
    50,4 KB · Visite: 2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eccomi qui e già siete tutti a nanna :cry

Anche oggi una giornata un pò così :bua:, fortuna che una piccola notizia positiva sul nostro piccolo angioletto l'abbiamo avuta e speriamo anche che il resto arrivi quanto prima :prega:
Vi lascio con la mia Buona Notte e l'augurio che domani sia un giorno migliore di oggi...sempre!

Visto che ci sono preparo anche la colazione per domani :-x ....abbondante e per tutti, ritardatari compresi :mrgreen:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
graze Ferdy...la tua piccola notizia fa più grande qst giornata che auguro a tutte/i voi più bella che si può....grazie x la colazione....se permetti ci aggiungo un po di margherite%201.jpg e:eek::eek::eek::eek: a iosa x le DONNE!!!!!!!@Aimone oggi vedrò se sei riuscito a mandarmi le foto:rosik::angrymod::eek:adesso vedo di iniziare a fare qualcosa di buono.....vorrei.....già vorrei....ma prendo quello che viene:-x:-x..a dopoo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

un attimo di tempo per approdare qui e poi andare a guardare la mia posta elettronica

grazie a Ferdinando :eek: per la colazione e a cui rinnovo la mia contentezza nel sapere che il suo piccolino sta reagendo, speriamo continui così per permettere l'operazione

grazie a Mario :eek: per i fiori
sempre molto gentile e sensibile

saluto chi in linea :eek: :eek: e chi verrà dopo :eek:

buonissima giornata :)

ora scappo di nuovo, ho da fare un lavoro per oggi, dovrò incontrare un tipo che si chiama Baci di cognome :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno Mario e Mary:eek:
Io sono a casa stamani,a pitturare:cry
A più tardio-o
Buon divertimento PICASSO!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Buongiorno a tutti :eek: :eek:

un attimo di tempo per approdare qui e poi andare a guardare la mia posta elettronica

grazie a Ferdinando :eek: per la colazione e a cui rinnovo la mia contentezza nel sapere che il suo piccolino sta reagendo, speriamo continui così per permettere l'operazione

grazie a Mario :eek: per i fiori
sempre molto gentile e sensibile

saluto chi in linea :eek: :eek: e chi verrà dopo :eek:

buonissima giornata :)

ora scappo di nuovo, ho da fare un lavoro per oggi, dovrò incontrare un tipo che si chiama Baci di cognome :mrgreen: :mrgreen:
buondì bella TUSA!!!:eek:grazieeee:mrgreen::-x

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.