ultimo
Scalatore
Ciao Aimoneciao criss:eek:
come va?
Volevo ringraziarti per i 3 Negroni :rosik:, meno male che quando si sono fermati da me erano pressocchè innocui e me la sono cavata solo con raffreddore e mal di gola senza febbre
Ciao Aimoneciao criss:eek:
Ciao Aimone
come va?
Volevo ringraziarti per i 3 Negroni :rosik:, meno male che quando si sono fermati da me erano pressocchè innocui e me la sono cavata solo con raffreddore e mal di gola senza febbre
Ciao Cry Ferdy e Prince:eek: il caffè lo accetto volentieriCiao Aimone
come va?
Unica notizia buona quella del mio nipotino...poi lavoro unaCiao Ferdy...nulla figurati
...è sempre un piacere
per il resto???
Ma non è che quando Caccamo ha buttato la sua sfiga card, per sbaglio l'hai raccolta tuUnica notizia buona quella del mio nipotino...poi lavoro unaaltri casini di carattere burocratico per un affare di vendita che avevo quasi chiuso ed adesso è saltato ho fatto il tagliando alla moto e mi hanno crepato il carter del motore, naturalmente negando tutto ma sulla crepa gli imbecilli avevano messo del mastice per fermare la perdida d'olio......
Potrei continuare ancora per molto ancora, ma credo che possa bastare per il momento
Sicuramente tutte le gare, già da oggi, saranno trasmesse o su rai 3 o su rai sport satellite, non so gli orari ma credo che sul televideo li puoi trovare.Ciao Cry Ferdy e Prince:eek: il caffè lo accetto volentieri
Ferdy, sai dirmi se i mondiali di mendrisio verranno trasmessi in tv e su che canale?
NooooooMa non è che quando Caccamo ha buttato la sua sfiga card, per sbaglio l'hai raccolta tu
Ciao Annina:eek: vedi di non farti male, rituffandoti nel lavoroprima di tornare a rituffarmi nel lavoro
saluto Milco :eek: Aimone :eek: Arca :eek: Ferdinando :eek: e Mario :eek:
vedo che le comari non ci sono in questo momento :rosik:
saluto anche tutti gli altri si intende :eek: :eek:
ciao bacioni e buon proseguimento di giornata
allora hai bisogno di una benedizione dall'AltoNoooooo
questo è molto di più, inizio a credere che qualcuno mi abbia intensamente preso di mira
Sei mitico:eek:Ecco il programma televisivo dei Mondiali
Mercoledì 23 settembre 2009
Ore 9:30 12:45 Cronometro Uomini Under 23, 33.2 km. (Su Eurosport dalle 9.15, su Raitre dalle 10.30)
Ore 14:00 17:15 Cronometro Donne Elite, 26.8 km. (Su Eurosport dalle 13.40, su Raitre dalle 15.25)
Giovedì 24 settembre 2009
Ore 11:30 17:00 Cronometro Uomini Elite , 49.8 km. (su Eurosport dalle 12.00, su Raitre dalle 15.25)
Sabato 26 settembre 2009
Ore 9:00 12.30 Gara in linea Donne Elite, 124.2 km. (Su Eurosport dalle 9.30, su Raitre dalle 11.00)
Ore 13:30 18:00 Gara in linea Uomini U23, 179.4 km. (Su Raitre dalle 15.25)
Domenica 27 settembre 2009
Ore 10:30 17:30 Gara in linea Uomini Elite, 262.2 km. (Su Eurosport dalle 10.15, su Raitre dalle12.55
Per chi ci crede, io e Loredana ci crediamo, abbiamo deciso di andare a fare un pellegrinaggio particolare:allora hai bisogno di una benedizione dall'Alto
Ciao ClaudioCi vediamo stasera......
Cris.....Ciao a tutti!
in questi giorni sono un pò di corsa ...
Mario, mi ci vorrebbe una Fiesta
Buona giornata a tutti!!!! :eek:
prima di tornare a rituffarmi nel lavoro
saluto Milco :eek: Aimone :eek: Arca :eek: Ferdinando :eek: e Mario :eek:
vedo che le comari non ci sono in questo momento :rosik:
saluto anche tutti gli altri si intende :eek: :eek:
ciao bacioni e buon proseguimento di giornata
:eek::eek::eek:Ti rimando un po di baci....nn vorrai rimanere senza...però se corri un po di meno:rosik:avresti notato la presenza di CrisRagazzi vado a prepararmi fintanto che regge il tempo, piccolo giro e rientro.
A dopo:eek:
cia FERDY!!!:eek:Ciao Claudio
ero distratto dal lavoro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?