Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Aimone
come va?
Volevo ringraziarti per i 3 Negroni :rosik:, meno male che quando si sono fermati da me erano pressocchè innocui e me la sono cavata solo con raffreddore e mal di gola senza febbre
Ciao Cry Ferdy e Prince:eek: il caffè lo accetto volentieri

Ferdy, sai dirmi se i mondiali di mendrisio verranno trasmessi in tv e su che canale?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdy...nulla figurati
...è sempre un piacere

per il resto???
Unica notizia buona quella del mio nipotino...poi lavoro una altri casini di carattere burocratico per un affare di vendita che avevo quasi chiuso ed adesso è saltato ho fatto il tagliando alla moto e mi hanno crepato il carter del motore, naturalmente negando tutto ma sulla crepa gli imbecilli hanno messo del mastice per fermare la perdida d'olio, mi sono ritrovato una richiesta di risarcimento danni da una signora che mi è venuta addosso mentre ero in moto ed adesso pretende di avere ragione con un falso testimone.......
Potrei continuare ancora per molto ancora, ma credo che possa bastare per il momento

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ma non è che quando Caccamo ha buttato la sua sfiga card, per sbaglio l'hai raccolta tu

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Cry Ferdy e Prince:eek: il caffè lo accetto volentieri

Ferdy, sai dirmi se i mondiali di mendrisio verranno trasmessi in tv e su che canale?
Sicuramente tutte le gare, già da oggi, saranno trasmesse o su rai 3 o su rai sport satellite, non so gli orari ma credo che sul televideo li puoi trovare.

Adesso ci provo a vedere, poi ti faccio sapere

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Annina:eek: vedi di non farti male, rituffandoti nel lavoro

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ecco il programma televisivo dei Mondiali

Mercoledì 23 settembre 2009
Ore 9:30 – 12:45 Cronometro Uomini Under 23, 33.2 km. (Su Eurosport dalle 9.15, su Raitre dalle 10.30)
Ore 14:00 – 17:15 Cronometro Donne Elite, 26.8 km. (Su Eurosport dalle 13.40, su Raitre dalle 15.25)
Giovedì 24 settembre 2009
Ore 11:30 – 17:00 Cronometro Uomini Elite , 49.8 km. (su Eurosport dalle 12.00, su Raitre dalle 15.25)
Sabato 26 settembre 2009
Ore 9:00 – 12.30 Gara in linea Donne Elite, 124.2 km. (Su Eurosport dalle 9.30, su Raitre dalle 11.00)
Ore 13:30 – 18:00 Gara in linea Uomini U23, 179.4 km. (Su Raitre dalle 15.25)
Domenica 27 settembre 2009
Ore 10:30 – 17:30 Gara in linea Uomini Elite, 262.2 km. (Su Eurosport dalle 10.15, su Raitre dalle12.55

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Sei mitico:eek:

Allegati

• motta_pack_mitico.jpg
    59,4 KB · Visite: 2

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
allora hai bisogno di una benedizione dall'Alto
Per chi ci crede, io e Loredana ci crediamo, abbiamo deciso di andare a fare un pellegrinaggio particolare:

sabato mattina io e Lore partimo da Pescara in bicicletta ed andiamo al Santuario della Madonna di Loreto (da cui il nome Loredana) più che altro ci andiamo per la salute del nostro nipotino, la cosa più importante, ma visto che mi ci troverò ........

Sono 130 Km, poi per il ritorno ci riporta in auto la cugina di Lore che viene alcuni giorni a casa da noi, passi l'andata controvento e solo noi due, ma anche il ritorno in due non era proprio possibile, e poi mi toccherà tirare sempre a me :rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buon pomeriggio ragazzi come state ? Qui a Terracina sole pieno e giornata estiva......a cassino faceva molto caldo......un saluto a Mario che mi ha messaggiato poco fa.....e a tutti quelli in linea.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti!
in questi giorni sono un pò di corsa ...

Mario, mi ci vorrebbe una Fiesta

Buona giornata a tutti!!!! :eek:
Cris.....dopo la faticaccia che ho fatto e il vento...la Fiesta mi ci vuole grossa come quella della FORD:rosik:

Ragazzi vado a prepararmi fintanto che regge il tempo, piccolo giro e rientro.

A dopo:eek:
:eek::eek::eek:Ti rimando un po di baci....nn vorrai rimanere senza...però se corri un po di meno:rosik:avresti notato la presenza di Cris

Ciao Claudio
ero distratto dal lavoro
cia FERDY!!!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.