Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Rosanna visto mi hai sentito smadonnare ieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vendi pure le luci per le bici???

PERO' che si attaccano al manubrio e al reggisella con i LORO attacchi
e che funzionino!!! :angrymod: :angrymod:
prossima volta sbatto le luci in testa al tipo che me le ha vendute :angrymod: :angrymod:

voglio pedalare raga, e la sera si fa troppo tardi, :cry: :cry: :cry:e o metto le luci o metto le luci

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Penso che la notizia abbia sconvolto tutti noi ... lasciando un senso di impotenza e una grande tristezza dentro noi.

Fin da piccola ogni mattina quando mi sveglio ringrazio il Signore per avermi dato un nuovo giorno da vivere ...

Oggi alle 16.00 ci saranno i funerali di Luca ... invece della merenda penso sia giusto pregare per lui.

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85284"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85284[/quote]Ciaoooo"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85284[/URL][/URL]
Ciaoooo[/URL] Cris:eek:nobile pensiero....e Mario qst pomeriggio dalle 16 alle 17..nn scrive nel salotto...e nemmeno sul forum.........

Anna ... ti sei presa anche i miei fiori ..... :rosik: :angrymod: ... ridammeli subito!!! :mrgreen::-x :eek:
margherite%201.jpg Solo perchè sei TU:eek:!!!ma la fiestina di ieri era miserina come merenda x me:rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

prossima volta sbatto le luci in testa al tipo che me le ha vendute :angrymod: :angrymod:

voglio pedalare raga, e la sera si fa troppo tardi, :cry: :cry: :cry:e o metto le luci o metto le luci

Si Anna costano 9,00 euro l'una ma queste che ho io funzionano le batterie sono comprese...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

aspettaaaaaa....ecco una cosa x TE:-x:-x:mrgreen::mrgreen::eek:

Allegati

• miniera-lavoratore-pila_~a00888.jpg
    miniera-lavoratore-pila_~a00888.jpg
    20,7 KB · Visite: 1

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Si Anna costano 9,00 euro l'una ma queste che ho io funzionano le batterie sono comprese...

si mi va bene quel prezzo, basta abbiano i collarini propri in pvc da attaccare alla curva e al tubo reggisella

(voglio mettere sia la luce davanti che quella dietro)

che quelle che ho preso io oltre a non funzionare, malefiche loro, non hanno i collarini e io dove le attacco anche se funzionassero???
dovrei attaccarle ai dadi che non ho anche perchè si è mai visto un tubo reggisella con un collare in più e con il dado per tenere il supporto della luce :bua: :bua: solo io potevo comperare una cagata del genere ma era tutto chiuso e non potevo vedere

poi se mi fai sapere via pvt come devo fare per pagarti ti ringrazio fin d'ora :eek:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
CIAO A TUTTI .... salutone e tanti baci alle comari.... ora vado a mangiare pasta non condita giusto giusto 3 ore prima dell'uscita nel pome giro e questa sera pub...poi vediamo l'infermiera che fa....vi saluto ragazzi....ciao

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
aspettaaaaaa....ecco una cosa x TE:-x:-x:mrgreen::mrgreen::eek:

hei Mario :wacko:

va che sotto il viso imbrattato di nero c'è uno strafigo incredibile
pertanto ok aggiudicato, mandamelo!!!! :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi attaccherà le luci e poi.................................. :wacko: :wacko: :wacko:

poi vedrò... te non fare il curioso!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
si mi va bene quel prezzo, basta abbiano i collarini propri in pvc da attaccare alla curva e al tubo reggisella

(voglio mettere sia la luce davanti che quella dietro)

che quelle che ho preso io oltre a non funzionare, malefiche loro, non hanno i collarini e io dove le attacco anche se funzionassero???
dovrei attaccarle ai dadi che non ho anche perchè si è mai visto un tubo reggisella con un collare in più e con il dado per tenere il supporto della luce :bua: :bua: solo io potevo comperare una cagata del genere ma era tutto chiuso e non potevo vedere

poi se mi fai sapere via pvt come devo fare per pagarti ti ringrazio fin d'ora :eek:

Si Anna hanno i collarini entrambi...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
CIAO A TUTTI .... salutone e tanti baci alle comari.... ora vado a mangiare pasta non condita giusto giusto 3 ore prima dell'uscita nel pome giro e questa sera pub...poi vediamo l'infermiera che fa....vi saluto ragazzi....ciao

Ciao Andrea buon pranzo

saluto tutti :eek: :eek:

buon appetito o-o
non mangiate troppo perchè poi sulle salite piangete!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

e non dite che non ve lo avevo detto!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Buon pranzo anche a te..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.