forse perchè non ci hai mai trovato tutte e 4 insieme.....e capiti qualche volta....chiedi consiglio a gli altri comariSiete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!
forse perchè non ci hai mai trovato tutte e 4 insieme.....e capiti qualche volta....chiedi consiglio a gli altri comariSiete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!
Vuoi fare concorrenza allo sciupafemmine di Terracina?Siete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!
Vero, infatti mia moglie mi prende sempre in giro perchè mi peso solo dopo le uscite in bdcA vanità noi ometti non scherziamo mica(poi ciclisti ancor di più)
sarà dura di LUPO per fortuna ce nè uno soloVuoi fare concorrenza allo sciupafemmine di Terracina?
il grande lupo
un mio amico è su con la nazionale donne russia e mi stava dicendo ora che stà iniziandi a piovereBuon pomeriggio a tutti
Piove, la vedo male a Mendrisio forse hanno ragione le donne a preoccuparsi per domani.
un mio amico è su con la nazionale donne russia e mi stava dicendo ora che stà iniziandi a piovere
Vero!Vero, infatti mia moglie mi prende sempre in giro perchè mi peso solo dopo le uscite in bdc
Si vede che non sei vanitoso come me, che ogni volta l'aggiorno sul mio peso piumaVero!Ma io chiudo la porta a chiave
Ciao Roberto:eek:Oggi almeno in parte soleggiato, malgrado qualche rovescio isolato possibile, specialmente in montagna.
Domani schiarite alternate a nuvolosità più densa e qualche rovescio isolato.
A basse quote persistenza della foschia.
Temperature massime oggi sui 24, domani vicine a 21 gradi. Minime sui 16 gradi.
Isoterma di zero gradi a 3300 metri.
Venti deboli a tutte le quote.
le previsioni di domani, speriamo non piova, altrimenti saranno dolori, il percorso è molto duro.
facile pesarsi dopo....anch io quando correvo facevo così poi quando mi portavano dal preparatore erano guai!!!!:angrymod:Vero, infatti mia moglie mi prende sempre in giro perchè mi peso solo dopo le uscite in bdc
un mio amico è su con la nazionale donne russia e mi stava dicendo ora che stà iniziandi a piovere
sicuramente il tempo incide sul risultatoOggi almeno in parte soleggiato, malgrado qualche rovescio isolato possibile, specialmente in montagna.
Domani schiarite alternate a nuvolosità più densa e qualche rovescio isolato.
A basse quote persistenza della foschia.
Temperature massime oggi sui 24, domani vicine a 21 gradi. Minime sui 16 gradi.
Isoterma di zero gradi a 3300 metri.
Venti deboli a tutte le quote.
le previsioni di domani, speriamo non piova, altrimenti saranno dolori, il percorso è molto duro.
Anch'io da buon wilierista spero di tornare campione del mondo, magari con l'ordine d'arrivo dei primi due posti invertito rispetto all'anno scorso!!!Ciao Roberto:eek:
Non ti dico come stai,perchè l'hai scritto prima.
Ti stai specializzando in metereologia?:eek:
Domenica ci portiamo a casa il mondiale con Cunego.
no no spenna penso che non vada neanche + in bici...io glielo avevo detto...quando la bici la prendi così di petto come aveva dfatto lui ho salti di testa e metti tutto in secondo piano o smettiChi è questo tuo amico?
Non sarà mica spennacchiotto?
Capisco perchè è sparito dalla circolazione!
Ciao Roberto:eek:
Non ti dico come stai,perchè l'hai scritto prima.
Ti stai specializzando in metereologia?:eek:
Domenica ci portiamo a casa il mondiale con Cunego.
Cerco di non farlo vedere,ma sono vanitoso come tutti i ciclistiSi vede che non sei vanitoso come me, che ogni volta l'aggiorno sul mio peso piuma
no dai non l avevo capito:eekCerco di non farlo vedere,ma sono vanitoso come tutti i ciclisti
Una volta ho tamponato uno per specchiarmi in una vetrina
Cerco di non farlo vedere,ma sono vanitoso come tutti i ciclisti
Una volta ho tamponato uno per specchiarmi in una vetrina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?