Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
..... poi sarà ancora meglio!!!!!!Mario per il momento a Roma tutto bene poi chissà
..... poi sarà ancora meglio!!!!!!Mario per il momento a Roma tutto bene poi chissà
Grazie Mario siamo solo io e Marj è stiamo anche lavorando
già.....perchè io sono in DISCOTECA!!!!:rosik:
ciao Anna....:eek:grazieeeeeeeeeee x i baci:eek:ciao Mario :eek:
ciao Rosanna :eek: :eek:
visto corro tutta settimana ho deciso di non fermarmi nemmeno oggi
pertanto vi auguro un bellissimo sabato
qui tempo bruttino, proprio vero è arrivato l'autunno
saluto anche chi in linea oltre Mario e Rosanna, non me ne vogliate ho solo letto l'ultima pagina, e chi arriverà
baci a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek: industriale!!!
ciao Mario :eek:
ciao Rosanna :eek: :eek:
visto corro tutta settimana ho deciso di non fermarmi nemmeno oggi
pertanto vi auguro un bellissimo sabato
qui tempo bruttino, proprio vero è arrivato l'autunno
saluto anche chi in linea oltre Mario e Rosanna, non me ne vogliate ho solo letto l'ultima pagina, e chi arriverà
baci a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek: industriale!!!
Ciao Anna ma non è possibile almeno il Sabato che non lavori rilassati un attimino :eek:
lo sapevo...cmq grazie x la riconferma!!!sicuramente lo saprete già....l italia ha vinto il mondiale donne con la guderzo....hanno corso bene ed è stata una bella gara...da brivido
Marjjjjj!!!!! Rosannaaaa!!! io stacco con il lavorosicuramente lo saprete già....l italia ha vinto il mondiale donne con la guderzo....hanno corso bene ed è stata una bella gara...da brivido
ciao Anna....:eek:grazieeeeeeeeeee x i baci:eek:
Ciao Anna ma non è possibile almeno il Sabato che non lavori rilassati un attimino :eek:
nn gli riesce!!!!!!!!
sicuramente lo saprete già....l italia ha vinto il mondiale donne con la guderzo....hanno corso bene ed è stata una bella gara...da brivido
Buongiorno amiche/i del salotto:eek:
W l'Italia delle donne
questa è per il Panterone
Buongiorno amiche/i del salotto:eek:
W l'Italia delle donne
questa è per il Panterone
Buon pomeriggio amici.......mi servono informazioni circostanziate sulla città di Pisa ( qualità della vita, tenore economico, strade dove praticare ciclismo, ecc. )......
Ciao Claudio, cos'è hai deciso di andare a vivere a Pisa??
appena arrivato capitano,beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai letto il mio penultimo post ??????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?