Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Scherzo caro, non conosco molto bene Pisa citta, ma credo che ci siano gli stessi pregi e difetti di altre ctta' in questo momento...
Posso dirti che forse per viverci preferirei pisa a firenze anche firenze e' molto piu' bella, ma anche molto piu' citta, ed in quanto tale

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
da casa tua quanto dista Pisa ?
Ciao Lupo
+ che Pisa che è una città storica con i suoi pregi e difetti io mi trasferirei volentieri nei dintorni pisani e non trascurererei la lucchesia...
pisa rispetto a lucca è forse + calda in inverno però siamo lì e sia lucca che pisa sono rispetto alla toscana città centrali da dove puoi facilmente raggiungere le altre città, tutte e due hanno aereoporti e sono vicini al mare visto che te sei abituato al mare, i prezzi delle abitazioni sono di molto inferiori per esempio alla versilia..eppoi si mangia bene e il ciclismo è + sentito che del calcio....ti puoi allenare sempre in qualsiasi stagione

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
buongiorno ragazzi..scusate la latitanza ma ieri ho avuto da fare
Oggi 120km ancora nell'entroterra ligure, si sta ancora bene, anche se fresco al mattino, ma con manicotti e smanicato è ok

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Claudio, cos'è hai deciso di andare a vivere a Pisa??
:afraid::afraid:

Scusate!!!....prima di tutto buon pomeriggio a tutte/i qst :eek::eek:le Gnocche....ho letto bene o dormo ancora...Il Lupo cerca casa in Toscana...allora x prima cosa vendi le borann sono adatte c'è troppo Vento!!!

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buongiorno ragazzi..scusate la latitanza ma ieri ho avuto da fare
Oggi 120km ancora nell'entroterra ligure, si sta ancora bene, anche se fresco al mattino, ma con manicotti e smanicato è ok
almeno Avverti!!!:rosik::eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:afraid::afraid:

Scusate!!!....prima di tutto buon pomeriggio a tutte/i qst x:eek::eek:le Gnocche....ho letto bene o dormo ancora...Il Lupo cerca casa in Toscana...allora x prima cosa vendi le borann sono adatte c'è troppo Vento!!!

Mario la Toscana è un mio vecchio desiderio.......le Bora Ultra le metterò in salone come quadro ( per quello che costano e per la loro bellezza)
Se fai il bravo e non mi fai i dispetti ti ci faccio fare un altro giretto....più lungo di quello che ti sei fatto sul san baronto

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Stella del sud scommetti che ti strappo un sorriso ?

Questa foto la dedico alla società della vernice ( soci io e aimone), ai compari Beppe,mario, roberto, andrea, arcangelo, ferdinando e ultimo.

Allegati

• passera1.jpg
    33,1 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.