Claudio qui parlano del tuo rivale.
[URL]http://www.movieplayer.it/personaggi/18974/rocco-siffredi/[/URL]
:asd:
Con Rocco siamo cresciuti insieme a pane e......
Claudio qui parlano del tuo rivale.
[URL]http://www.movieplayer.it/personaggi/18974/rocco-siffredi/[/URL]
Con Rocco siamo cresciuti insieme a pane e..........poi un giorno mi ha fatto uno scherzo che nel giro non si perdona .....mi ha mandato sul set un trans al posto di una donna......
Ciao, Rosanna! Lo so che sei una golosona! Pero' ho qualche preoccupazione...come sai quella torta e' moooolto pericolosa...sai, una proposta di matrimonio da parte del Lupo sarebbe a dir poco imbarazzante!Buon pomeriggio Dott
Io ci stò per la torta all'ananas :eek:
Con Rocco siamo cresciuti insieme a pane e..........poi un giorno mi ha fatto uno scherzo che nel giro non si perdona .....mi ha mandato sul set un trans al posto di una donna......
Ciao, Rosanna! Lo so che sei una golosona! Pero' ho qualche preoccupazione...come sai quella torta e' moooolto pericolosa...sai, una proposta di matrimonio da parte del Lupo sarebbe a dir poco imbarazzante!
A me ha fatto di peggio, stavamo in doccia e mi ha fatto raccogliere la saponetta, non l'ho mai perdonato...
Io me l'ho sposerei subito il Lupo
A Rosanna e a tutti i compari e le comari dedico queste foto di Terracina .....a febbraio partiremo da qui.....
Almeno aspetta di assaggiare la mia torta all'ananasIo me l'ho sposerei subito il Lupo
Io me l'ho sposerei subito il Lupo
Rosanna, già lo devi "supportare" come negoziante immagina come marito
Anche io ti sposerei, immediatamente
A me ha fatto di peggio, stavamo in doccia e mi ha fatto raccogliere la saponetta, non l'ho mai perdonato...
Te lo dico già da ora io al raduno vengo solo a pranzo
Almeno aspetta di assaggiare la mia torta all'ananas
Rosanna, già lo devi "supportare" come negoziante immagina come marito
Non l'ho mai seguito in questi suoi riscaldamenti prima del set...........
Non è che così le mie preoccupazioni diminuiscanoDopo la bici è stato, siamo usciti in bici con le due ragazze che conosci, è andata buca con loro...poi sto traditore per fare in fretta ad andare a pranzo abbiamo fatto la doccia insieme....non c'era il set...di mezzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?