Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

lo immagino da quello che ci racconti

ETTEPAREVA :rosik:
Rosy ma hai notizie di quei pignoni Shimano?
Giovedì sarà per me veramente toccata e fuga

pizza bianca!!!!????Vedi l'allegato 18940...questa qui???

Dimenticavo....

Rosy tienimi da parte una confezione di Reskin modello Bike Patch

Allora mega colazione

Aho mo nun t'allargà

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Ti ho beccato!!!:rosik:cosa mastichi???sardo o siciliano!!!!

ma va??? nn ce ne eravamo accorti!!!:rosik:..ma dico io ti sembra il modo di fare!!!hai saltato il BOSE-PARTY!!! di ieri!!:angrymod:....cmq Tutto a Posto MATT!!!:eek:

Buongiorno a lei, tutto bene? io vivo....
Perdonami Cianba!!!

Per penitenza dovrai trovare una data che stia bene a tutti per fare il mini raduno del salottino:

Mission impossible

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=NdpP6ynPbiY"]YouTube - Limp Bizkit - (Mission Impossible 2)[/URL]

Preferisco essere messo alla gogna....:impic:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
febbraio anche se è il mese più corto dell'anno ci sono 4 finesettimana...e e dalle ultime notizie nn ci dovrebbero essere problemi!!!...l'unico problema è che nn riesco a parlare con Claudio!!!spero di farlo qst pomeriggio

Ma possibbile che se la sia presa in questo modo ???non riesco a capire Claudio se ci leggi ti dico che a me dispiace ma a volte bisogna accettare che le cose non vanno sempre come noi vorremmo.....

Si tratta solo di stabilire una data chi ci potrà essere bene altrimenti sarà per la prossima occasione....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
febbraio anche se è il mese più corto dell'anno ci sono 4 finesettimana...e e dalle ultime notizie nn ci dovrebbero essere problemi!!!...l'unico problema è che nn riesco a parlare con Claudio!!!spero di farlo qst pomeriggio
Però anche Beppe ancora non è sicuro della storia del possibile treno per il ritorno anticipato, sarebbe comunque una soluzione...sempre che il tempo ci assista

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Tu lo conosci meglio di noi...diccelo tu

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi io mi assento per un pò ci sentiamo dopo pranzo quindi auguro buon pranzo a tutti e fate i bravi :eek:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.