Ciao Roby:eek: come stai?
ps. grazie del consiglio
Ciao Milco, basta che chiedi e mi metto a tua disposizione
Diciamo che miglioro il dolore si attenua o forse mi ci sono abituato.
Ciao Roby:eek: come stai?
ps. grazie del consiglio
Ciao bellochiudo anche io, ma non prima di aver salutato il nostro mitico bose...
Buona serata a tutti amici miei
Spero che al più presto tu possa tornare a cavalcare la tua CannondaleCiao Milco, basta che chiedi e mi metto a tua disposizione
Grande nostro Capitano rimettiti in frettaCiao Milco, basta che chiedi e mi metto a tua disposizione
Grande nostro Capitano rimettiti in fretta
ti vogliamo più forte di prima:eek:
Buonasera amiche/i del salotto:eek:
Il dessert ci penso mì
Mi ha ispirato il grande Aimone.
Ciao Arca, oggi come è andata?
Mi rimetterò prima o poi ....
Ben Tornato!!! ma il dolce???a rieccomi nuovamente tra voi
diciamo prima Roberto...il poi è passato..adesso nn Ti rimane che rimetterti in sella e menare!!..ho visto al tg che c'era una Bella fiera sul Lago..Fiori da tutto il mondo a Villa ERBA!!Ciao Arca, oggi come è andata?
Ciao Roberto:eek:
Considerato che il percorso non è adatto a me(tanta salita e discese molto tecniche),non è andata poi tanto male .
Si parte e dopo 1 km si sale subitoe poi un saliscendi continuo sino al km 75,poi un falsopiano di 20 km e nuova salita e arrivo in picchiata(per chi lo sa fare).Il percorso era inedito rispetto all'anno passato,ma considerato che quello di oggi era più lungo e con dislivello maggiore ed è venuta fuori una media più alta,tutto sommato sono soddisfatto.
Poi mi hanno fatto piacere i complimenti ricevuti alla fine per aver tirato sempre assieme ad un'altro ragazzo sul falsopiano.
Ciao Roberto:eek:
Considerato che il percorso non è adatto a me(tanta salita e discese molto tecniche),non è andata poi tanto male .
Si parte e dopo 1 km si sale subitoe poi un saliscendi continuo sino al km 75,poi un falsopiano di 20 km e nuova salita e arrivo in picchiata(per chi lo sa fare).Il percorso era inedito rispetto all'anno passato,ma considerato che quello di oggi era più lungo e con dislivello maggiore ed è venuta fuori una media più alta,tutto sommato sono soddisfatto.
Poi mi hanno fatto piacere i complimenti ricevuti alla fine per aver tirato sempre assieme ad un'altro ragazzo sul falsopiano.
Il primo e' per te
Ben Tornato!!! ma il dolce???:rosik:...cqm qualcosa di dolce l'ho mangiato..ho letto che sei soddisfatto della Tua prova di oggi...mi fa piacere..Complimenti!!
diciamo prima Roberto...il poi è passato..adesso nn Ti rimane che rimetterti in sella e menare!!..ho visto al tg che c'era una Bella fiera sul Lago..Fiori da tutto il mondo a Villa ERBA!!
Ciao Arca, oggi come è andata?
Ben Tornato!!! ma il dolce???:rosik:...cqm qualcosa di dolce l'ho mangiato..ho letto che sei soddisfatto della Tua prova di oggi...mi fa piacere..Complimenti!!
diciamo prima Roberto...il poi è passato..adesso nn Ti rimane che rimetterti in sella e menare!!..ho visto al tg che c'era una Bella fiera sul Lago..Fiori da tutto il mondo a Villa ERBA!!
facciamo prima che poi
ciao Roberto :eek:
Vedi..Bisogna vedere canali..che nn hanno interessi da parte..Rai no:rosik:mediaset no:rosik:la 7 niche tg hai guardato che io non l'ho visto??? dov'ero???:eek:
Ovviamente lo strauben c'è anche per Anna e Mario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?