Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arca, oggi come è andata?

Mi rimetterò prima o poi ....

Ciao Roberto:eek:
Considerato che il percorso non è adatto a me:cry(tanta salita e discese molto tecniche),non è andata poi tanto male;nonzo%.
Si parte e dopo 1 km si sale subito:wacko:e poi un saliscendi continuo sino al km 75,poi un falsopiano di 20 km e nuova salita e arrivo in picchiata(per chi lo sa fare).Il percorso era inedito rispetto all'anno passato,ma considerato che quello di oggi era più lungo e con dislivello maggiore ed è venuta fuori una media più alta,tutto sommato sono soddisfatto.
Poi mi hanno fatto piacere i complimenti ricevuti alla fine per aver tirato sempre assieme ad un'altro ragazzo sul falsopiano.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a rieccomi nuovamente tra voio-o
Ben Tornato!!! ma il dolce???;nonzo%:rosik:...cqm qualcosa di dolce l'ho mangiato..ho letto che sei soddisfatto della Tua prova di oggi...mi fa piacere..Complimenti!!o-o

Ciao Arca, oggi come è andata?

Mi rimetterò prima o poi ....
diciamo prima Roberto...il poi è passato..adesso nn Ti rimane che rimetterti in sella e menare!!..ho visto al tg che c'era una Bella fiera sul Lago..Fiori da tutto il mondo a Villa ERBA!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Considerato che il percorso non è adatto a me:cry(tanta salita e discese molto tecniche),non è andata poi tanto male;nonzo%.
Si parte e dopo 1 km si sale subito:wacko:e poi un saliscendi continuo sino al km 75,poi un falsopiano di 20 km e nuova salita e arrivo in picchiata(per chi lo sa fare).Il percorso era inedito rispetto all'anno passato,ma considerato che quello di oggi era più lungo e con dislivello maggiore ed è venuta fuori una media più alta,tutto sommato sono soddisfatto.
Poi mi hanno fatto piacere i complimenti ricevuti alla fine per aver tirato sempre assieme ad un'altro ragazzo sul falsopiano.

io non te li ho fatti i complimenti pertanto te li faccio adesso :eek: :eek: :eek: non ci pensavo più scusa

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

complimenti sinceri o-o

Il primo e' per te

buonissima
Ben Tornato!!! ma il dolce???;nonzo%:rosik:...cqm qualcosa di dolce l'ho mangiato..ho letto che sei soddisfatto della Tua prova di oggi...mi fa piacere..Complimenti!!o-o

diciamo prima Roberto...il poi è passato..adesso nn Ti rimane che rimetterti in sella e menare!!..ho visto al tg che c'era una Bella fiera sul Lago..Fiori da tutto il mondo a Villa ERBA!!o-o

ciao Mario o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

che tg hai guardato che io non l'ho visto??? dov'ero??? :wacko: :wacko: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.