Rosà....... dipendeIo so solo una cosa che stare sempre chiusi in casa per molto tempo fa male
Io a casa chiuso con le Comari non direi proprio
Rosà....... dipendeIo so solo una cosa che stare sempre chiusi in casa per molto tempo fa male
Rosà....... dipende
Io a casa chiuso con le Comari non direi proprio
eccola qua...la RosannaEttepareva te lo becchi tu stasera:rosik::rosik:
eccola qua...la Rosanna
Tra comari non ci deve essere gelosia:angrymod::angrymod::angrymod:diventasse???? :angrymod: :angrymod: :angrymod:
lo ero già!!! :rosik: :rosik: :rosik:
Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....
Notte a tutti :eek:
Tra comari non ci deve essere gelosia:angrymod::angrymod::angrymod:
Per me siete tutte uguali:bellissime:eek:
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!Mario la notizia della vincita della nazionale pallavolo l'hanno data su Italia Libera????
Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!adesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37
se mi avvisavi prima venivo a prenderti in vespa.....così si faceva vacanze romane
ma io non sono gelosa ..... solo che due pezzi di torta li voglio io!!!
infatti io avevo conservato un'altro strauben anche per te:eek:
Notte Rosanna!!!:eek:lo sappiamo che Roma è bellissima...ma qst pomeriggio lo era ancor di più...........Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....
marioooooooooo oggi hai guardato solo sport?che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!adesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37
no Simo...solo qst sera...nn ho visto ne la F1..e neanche la moto gp..ma ho visto e mangiato troppi dolcimarioooooooooo oggi hai guardato solo sport?
Comunque menomale che ci sono le donne a tener su il buon nome dell'Italia nello sport
Arca, Mario,
ora vado a portar giù il cane e poi a nanna anche io
buonanotte ragazzi, un bacione :eek: :eek: :eek: :eek:
buonanotte anche a Roberto :eek: :eek:
Buona Notte ANNA:eek:ci leggiamo domani...colgo l'occasione x salutare Roberto e Simo..vado a ninne...un:eek:a tutti e a queli che verranno..:eek:Arca, Mario,
ora vado a portar giù il cane e poi a nanna anche io
buonanotte ragazzi, un bacione :eek: :eek: :eek: :eek:
buonanotte anche a Roberto :eek: :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?