Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....

Notte a tutti :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario la notizia della vincita della nazionale pallavolo l'hanno data su Italia Libera????
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!adesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!adesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37

senti se hai conoscenze in alto potevi dirlo!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....

Notte a tutti :eek:
Notte Rosanna!!!:eek:lo sappiamo che Roma è bellissima...ma qst pomeriggio lo era ancor di più...........

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
marioooooooooo oggi hai guardato solo sport?
Comunque menomale che ci sono le donne a tener su il buon nome dell'Italia nello sport

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
marioooooooooo oggi hai guardato solo sport?
Comunque menomale che ci sono le donne a tener su il buon nome dell'Italia nello sport
no Simo...solo qst sera...nn ho visto ne la F1..e neanche la moto gp..ma ho visto e mangiato troppi dolci..ero a un Rinfresco

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Arca, Mario,
ora vado a portar giù il cane e poi a nanna anche io
buonanotte ragazzi, un bacione :eek: :eek: :eek: :eek:

buonanotte anche a Roberto :eek: :eek:
Buona Notte ANNA:eek:ci leggiamo domani...colgo l'occasione x salutare Roberto e Simo..vado a ninne...un:eek:a tutti e a queli che verranno..:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.