Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....

Notte a tutti :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario la notizia della vincita della nazionale pallavolo l'hanno data su Italia Libera???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x :-x
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!:-x:-xadesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37:)))::)))::))):

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!:-x:-xadesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37:)))::)))::))):

senti se hai conoscenze in alto potevi dirlo!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....

Notte a tutti :eek:
Notte Rosanna!!!:eek:lo sappiamo che Roma è bellissima...ma qst pomeriggio lo era ancor di più...........

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
marioooooooooo oggi hai guardato solo sport?:mrgreen:
Comunque menomale che ci sono le donne a tener su il buon nome dell'Italia nello sporto-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
marioooooooooo oggi hai guardato solo sport?:mrgreen:
Comunque menomale che ci sono le donne a tener su il buon nome dell'Italia nello sporto-o
no Simo...solo qst sera...nn ho visto ne la F1..e neanche la moto gp..ma ho visto e mangiato troppi dolci:wacko:..ero a un Rinfrescoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Arca, Mario,
ora vado a portar giù il cane e poi a nanna anche io
buonanotte ragazzi, un bacione :eek: :eek: :eek: :eek:

buonanotte anche a Roberto :eek: :eek:
Buona Notte ANNA:eek:ci leggiamo domani...colgo l'occasione x salutare Roberto e Simo..vado a ninne...un:eek:a tutti e a queli che verranno..:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.