Rosà....... dipendeIo so solo una cosa che stare sempre chiusi in casa per molto tempo fa male![]()

Io a casa chiuso con le Comari non direi proprio

Rosà....... dipendeIo so solo una cosa che stare sempre chiusi in casa per molto tempo fa male![]()

Rosà....... dipende
Io a casa chiuso con le Comari non direi proprio![]()
eccola qua...la RosannaEttepareva te lo becchi tu stasera:rosik::rosik:

eccola qua...la Rosanna![]()

Tra comari non ci deve essere gelosia:angrymod::angrymod::angrymod:diventasse???? :angrymod: :angrymod: :angrymod:
lo ero già!!! :rosik: :rosik: :rosik:![]()
![]()
Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....
Notte a tutti :eek:
Tra comari non ci deve essere gelosia:angrymod::angrymod::angrymod:
Per me siete tutte uguali:bellissime:eek:
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!Mario la notizia della vincita della nazionale pallavolo l'hanno data su Italia Libera????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

adesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37

Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....
che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!adesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37
![]()
se mi avvisavi prima venivo a prenderti in vespa.....così si faceva vacanze romane![]()
ma io non sono gelosa ..... solo che due pezzi di torta li voglio io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti io avevo conservato un'altro strauben anche per te:eek:
:eek: :eek: :eek:Notte Rosanna!!!:eek:lo sappiamo che Roma è bellissima...ma qst pomeriggio lo era ancor di più...........Ragazzi vi saluto ho camminato tutto il pomeriggio in giro per Roma..sono un pò stanchina ho fatto piazza Navona, Campo dei fiori, Lungo tevere....Roma è bellisima....
marioooooooooo oggi hai guardato solo sport?che fai mi provochi:rosik:..c'era la diretta Rai!!!adesso se stavi in Toscana Ti guardavi il Ciclismo..danno il g.premio del Rosso corso qst mattina a Montecatini..gara Internazionale x Dilettanti...Prestigiosa..pensa la corrono dal 1952...ps rete37
![]()

no Simo...solo qst sera...nn ho visto ne la F1..e neanche la moto gp..ma ho visto e mangiato troppi dolcimarioooooooooo oggi hai guardato solo sport?
Comunque menomale che ci sono le donne a tener su il buon nome dell'Italia nello sport![]()
..ero a un Rinfresco
Arca, Mario,
ora vado a portar giù il cane e poi a nanna anche io
buonanotte ragazzi, un bacione :eek: :eek: :eek: :eek:
buonanotte anche a Roberto :eek: :eek:
Buona Notte ANNA:eek:ci leggiamo domani...colgo l'occasione x salutare Roberto e Simo..vado a ninne...un:eek:a tutti e a queli che verranno..:eek:Arca, Mario,
ora vado a portar giù il cane e poi a nanna anche io
buonanotte ragazzi, un bacione :eek: :eek: :eek: :eek:
buonanotte anche a Roberto :eek: :eek: