Tutto mamma grazie:eek:
tesoro mi son dimenticata di dirti che tuo figlio è bellissimo
Tutto mamma grazie:eek:
tesoro mi son dimenticata di dirti che tuo figlio è bellissimo
nn mi lamento...la mia è solo una osservazione di come ha agito la F.G.C....e se il minuto di silenzio lo faranno domenica x me è come mettereci una toppa!!un'altro errore dopo il primo!!!!Ciao Anna:eek:
Molto difficile interpretare le decisioni altrui, gli altri sport sono peggio del calcio, ho visto festeggiamenti dopo l'arrivo di tappe con un corridore morto, ho visto gran premi corsi e festeggiati con piloti morti, forse non è facile prendere certe decisioni.
Forse si dovrebbe capire anche chi stava a capo ed ha preso certe decisioni.
Ad oggi non si conosce ancora la gravità dei fatti di Messina, credo che domenica il calcio osserverà il minuto di silenzio e ci sarà il lutto nazionale.
Infondo noi Italiani siamo un popolo di lamentosi, sempre a giudicare quello fatto e quello non fatto, ma mai a prendere una decisione univoca.
Ragazzi ma qualcuno di voi a Notizie di Cristina???
Notizie nn pervenute...maRagazzi ma qualcuno di voi a Notizie di Cristina???
va beneAvrei un leggero languorino Ummmm cosa mi devo mangiare
Avrei un leggero languorino Ummmm cosa mi devo mangiare
va bene
Vedi l'allegato 19068uno spaghettino con molto cacio come dite a roma...e un pizzico di pepe..leggera se dopo vuoi pedalare.....e un piccolo ETTEPAREVA!!!nn ci stà male!!!:eek:
Grazie socio:eek: bono il tuo piatto di spaghettiComplimenti Socio!!!bel Tagliere....
Grazie socio:eek: bono il tuo piatto di spaghetti
C'è Stefania che sta preparando pasta e fagioli con pancetta e prosciutto crudosento già il profumo, tra un pò svengo
Si ma come fai a pedalà se nun magni?Brava Stefania devono essere buonissimi...
ma basta parlare di queste bontà culinare che trà un pò devo andà a pedalà
Si ma come fai a pedalà se nun magni?
Ragazzi sto andando
buon pranzo a tutti
Si ma come fai a pedalà se nun magni?
oggi è una giornata bellissima...troppo bella...nn si può rinunciare...anche se le mie gambe chiedono riposo...Brava Stefania devono essere buonissimi...
ma basta parlare di queste bontà culinare che trà un pò devo andà a pedalà
Grazie Milco...Ragazzi sto andando
buon pranzo a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?