Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Auguri anche da parte mia...queste si che sono belle notizie!!!!
non è da tutti riamanere uniti nel tempo.....
a me fanno sempre tenerezza quando vedo coppie di persone anziane ancora che vanno in giro mano nella mano (naturalmente non è il caso ne diSimone ne di Claudio)cmq gli auguro di arrivarci anche loro...
un bacio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a me fanno sempre tenerezza quando vedo coppie di persone anziane ancora che vanno in giro mano nella mano (naturalmente non è il caso ne diSimone ne di Claudio)cmq gli auguro di arrivarci anche loro...
un bacio
Ciaoooo Marj:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
un bacio

Ciao Marj :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
cmq io sapevo che se un cicloamatore è tesserato per una squadra quindi è in allenamento non è tenuto ad avere fanali ecc.
nn è più così Marj!!!! con il nuovo codice della strada...solo in competizioni organizzate siamo in regola!!..ma che adesso la socità x cui sei tesserata può far Richiesta alle Autorità di competenza un permesso x i propi tesserati x allenarsi.Permesso da presentare ogni Anno con i nominativi:wacko:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Mi ha appena mandato una mail Fernado mi ha detto che non sa se riesce a collegarssi al Forum oggi mi ha avvisato che domani mattina alle 11 viene qui da me mi ha detto di avvisare il bar :mrgreen:

Fernado ti aspetto a braccia aperte :mrgreen:

:ola::ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.