Ragazzi vado a pranzo, prima che mi faccio la pipì addosso dalle risate
Buon pranzo![]()
Buon pranzo MIlco mangia anche per me
Ragazzi vado a pranzo, prima che mi faccio la pipì addosso dalle risate
Buon pranzo![]()
buon appetito milco....Socio, facendo colazione alle 05.15, a quest'ora è anche già tardi![]()
GIUSTISSIMO!!!Socio, facendo colazione alle 05.15, a quest'ora è anche già tardi![]()

petali di ROSE!!MA che state a di??? gli uccelli i negroni ma che avete fumato??:rosik:

fa sempre bene festeggiarewella...cao a tutti ragazzi...oggi mattinata pesante ma tutto per colpa di una serata pesante con amici .... troppo bello festeggevamo del fatto di essere noi... stiamo male vero![]()
buondì Andrea
wella...cao a tutti ragazzi...oggi mattinata pesante ma tutto per colpa di una serata pesante con amici .... troppo bello festeggevamo del fatto di essere noi... stiamo male vero![]()

In effetti oggi è il mio NONCOMPLEANNO potrei festeggiare pure io!!!![]()
![]()
e perchè no!!!lo faceva Alice nel paese delle meraviglie con il cappellaio matto e il bianco coniglio...lo puoi fare anche Tu con noi...sarà un Piacere!!!:eek:
e perchè no!!!lo faceva Alice nel paese delle meraviglie con il cappellaio matto e il bianco coniglio...lo puoi fare anche Tu con noi...sarà un Piacere!!!:eek:
![]()
...... in senso buono ovviamente :eek:buongiorno a tutti,
oggi sembra una giornata misteriosa.
ciao stellina:eek:Milcoooo ci sono io
grazie per il caffè :eek:

ciao stellina:eek:
Grazie infinite per l'invio ultraveloce che mi hai fatto.....
Sei davvero preziosa:eek:
Ti e' arrivato l'estremo del bonifico?
Buon pomeriggio
Ciao Rosanna smak
Ciao Beppe
Ciao Milco
che giornata strana....vi faccio leggere una cosa:
[url]http://bose66.blogspot.com/2009/10/che-amarezza.html[/URL]
Ciao Roberto:eek:
ci credo che l'amarezza è tanta ma oramai non mi meraviglio di nulla piu...solo in Italia accadono certe cose ASSURDE.....

è vero RobertoFortuna che nella vita ci sono tante cose belle.
![]()
.e oggi ci sono 2 Anniversari da festeggiare
faccimogli una dedica!!YouTube - 883 - Una Canzone D'AmoreAuguroni Claudio e Simo...:eek::eek: x le vostre SIGNORE
Q8Fortuna che nella vita ci sono tante cose belle.
![]()

è vero Roberto.e oggi ci sono 2 Anniversari da festeggiare
faccimogli una dedica!!YouTube - 883 - Una Canzone D'AmoreAuguroni Claudio e Simo...:eek::eek: x le vostre SIGNORE
![]()
non ho parole...siamo proprio in Italia!!Buon pomeriggio
Ciao Rosanna smak
Ciao Beppe
Ciao Milco
che giornata strana....vi faccio leggere una cosa:
[url]http://bose66.blogspot.com/2009/10/che-amarezza.html[/URL]