Rosà io non bevo.....
Atrimenti sono incontrollabile durante il turno di notte(almeno così dice la signora)![]()

Robertooooooooooooooooooooooo ma dove hai rubato queste mie foto su facebook ??? :rosik::rosik:
Grazie per la sorpresa graditissimaaaaaaaaaa :eek:
Devo dire molto bello

Domani all'alba inizierà la distrubuzione in tutte le edicole dello stivaleRobertooooooooooooooooooooooo ma dove hai rubato queste mie foto su facebook ??? :rosik::rosik:
Grazie per la sorpresa graditissimaaaaaaaaaa :eek:
Devo dire molto bello

ma prego
Le foto le ho pagate ad un paparazzo.
Bravissimo.......a me piace la foto di settembre
Rosanna sei una bella donna. Non c'è mai stato il dubbio che tu lo fossi.
A robè.....mo lo famo pure noi un calendario hard core![]()
Domani all'alba inizierà la distrubuzione in tutte le edicole dello stivale![]()

Alfine giunse il momento del comiato serale.....vi voglio bene davvero....buona notte a tutti.
Alfine giunse il momento del comiato serale.....vi voglio bene davvero....buona notte a tutti.
Chi sta vicino al mare come me,non si può lamentareciao ragazzi..:eek-o ma che freddo che fà!!:afraid:

Notte Claudio:eek:Alfine giunse il momento del comiato serale.....vi voglio bene davvero....buona notte a tutti.
qui stamattina 6 gradi...son rimasto spiazzato quando son uscito di casa alle 7!a gennaio?Chi sta vicino al mare come me,non si può lamentare
Andrea a gennaio verrai a pedalare da noi![]()

buonanotte!Alfine giunse il momento del comiato serale.....vi voglio bene davvero....buona notte a tutti.

Sarà un episodio isolato(almeno spero)qui stamattina 6 gradi...son rimasto spiazzato quando son uscito di casa alle 7!a gennaio?![]()
,stamani 8° a Sarzana,ma uguale a quella del 5 Luglio a Corvara alle 5 del mattinono io quando son sceso dall'albergo sul Campolongo per andare in griglia ce n'erano 7..Sarà un episodio isolato(almeno spero),stamani 8° a Sarzana,ma uguale a quella del 5 Luglio a Corvara alle 5 del mattino
![]()
Ma con l'adrenalina addosso non si sentiva il freddono io quando son sceso dall'albergo sul Campolongo per andare in griglia ce n'erano 7..![]()