Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao FernandoEccomi tornato
Pronostico scontato e rispettato, peccato per gli italiani, sono però contento per l'Acqua&Sapone-Caffè Mokambo che ha conquistato con il 4° posto di Paolini e l'arrivo con il gruppo dei primi di Francesco Masciarelli i punti per poter essere l'anno prossimo tra le squadre aventi diritto a partecipare alle gare subito dietro le ProTour.
Adesso vado afarmi una doccia (la gara è stat dura) e poi esco con Lore.
Buon sabato a tutti e domani buona pedalata a voi che potete...domani qui Temporali e poi pioggia :rosik:![]()
![]()
![]()

non ti strapazzare troppo .....solo perchè domani non si esce in bici

Ciao Mariociao SuperBOSE![]()

Ciao Robè!
Oggi spettacolo in quel di Como!
Ma nella foto,sulla destra si vede la tua bici
A proposito,non ci hai detto se la tua bici è ancora tutta intera?
ROSANNAAAAAA!!!!Ciao Arca o Simone :eek:
mi dispiace per i tuoi amci![]()

Ciao bellissima:eek::eek::eek:
Sei alle prese con i ritardatari del sabato sera?Dai che tra un pò è festa anche per te![]()

Tra un pò ?? fino alle 20 mi tocca stare al chiodo![]()
ROSANNAAAAAA!!!!ho fame.......
![]()
buonasera a tutti....ho intravisto un pò la corsa ma internet mi si bloccava spesso...qui molta calma da depressione....ma per oggi manca ormai + un oretta e 1/2....poi stasera mi tocca fare anche la "socera"...ma vi pare una come me?...no no...anche il mì bimbo mi ha detto che cmq non sarei una rompi c.......i!!!!
cmq per evitare figuracce la pizza la fa lui...ih ih ih

la pizza la fa lui???buonasera a tutti....ho intravisto un pò la corsa ma internet mi si bloccava spesso...qui molta calma da depressione....ma per oggi manca ormai + un oretta e 1/2....poi stasera mi tocca fare anche la "socera"...ma vi pare una come me?...no no...anche il mì bimbo mi ha detto che cmq non sarei una rompi c.......i!!!!
cmq per evitare figuracce la pizza la fa lui...ih ih ih

Buona fortuna Marj:eek:Guarda Morina:rosik:nn sei l'unica a lavorare fino alle 20,00Tra un pò ?? fino alle 20 mi tocca stare al chiodo![]()

....ho fameee
:rosik:le venti son qui dietro l'angolo
buongiorno bikerzona :eek:

secondo me fuori dal comune...si siCiao Marj :eek:
c'è tocca fa le suocere prima o poi chissà che suocera sarò io ??![]()
non è perchè è mio figlio ma cucina bene..non ti dico come fa le crostate di frutta fresca e la crema di cioccolato...ma ora cucina solo per la sua "bimba"...meglio io devo stare attenta alla linea sai a una certa età!la pizza la fa lui???Buona fortuna Marj:eek:
Guarda Morina:rosik:nn sei l'unica a lavorare fino alle 20,00....ho fameee
:rosik:
io ho un 40 1/2 di scarpe da corsa....e sono una mezza sega!
Ciao Funghetto :eek:
io Sono Bikerzone e non Bikerzona![]()
![]()

Annaaaaaaa!!!:rosik:frulli come una trottola...Ti vuoi dare una calmata??? è sabato![]()

secondo me fuori dal comune...si si

Caro Mario,:eek: io se non corro anche il sabato poi mi sento male
comunque quasi a posto
dovevo preparare i pacchetti per il compleanno della mia amica (si festeggia stasera)
farmi la doccia e scegliere i vestiti da battaglia![]()
![]()
![]()
![]()
adesso devo fare altre cosine, cucinare a mio figlio, portare mia figlia in stazione (parte 2 giorni, va a caccia quella con il fucile vero ... non a caccia di uomini![]()
lei il suo ragazzo ce l'ha già da ben 8 anni ed è un bravissimo ragazzo, serio e quello è l'importante, serio e che sa mettersi in gioco, poi adora mia figlia, la adora proprio, pensa il fucile gliel'ha regalato lui per far si che lei passasse più tempo insieme a lui)
poi dalla stazione diretta al karaoke dove si festeggerà
farò le ore piccole mi sa![]()
![]()