ultimo
Scalatore
Annaaaaa :angrymod:ciao Marianna :eek:
mahhh per come sono fortunata io c'è da spararsi
però dai magari lo rincontro
sperem!!!!![]()
come dicono qui a Milano
Certo che se già parti così, andiamo bene :rosik:
Annaaaaa :angrymod:ciao Marianna :eek:
mahhh per come sono fortunata io c'è da spararsi
però dai magari lo rincontro
sperem!!!!![]()
come dicono qui a Milano
Annaaaaa :angrymod:
Certo che se già parti così, andiamo bene :rosik:

Bravissimaallora ho preso il coraggio a due mani, ho telefonato alla mia amica, le ho detto che mi piacerebbe rincontrare Carlo, lei d'accordo con la figlia del proprietario della trattoria daranno il mio numero di telefono ad uno della tavolata (che conoscono) chiedendo di darglielo a Carlo per farmi avere la foto
lo so che sto azzardando ma il destino bisogna provare a cambiarselo da se ogni tanto![]()

Bravissima
Se ricordi l'abruzzese mio padre diceva sempre: "Chi vò, và"![]()
allora ho preso il coraggio a due mani, ho telefonato alla mia amica, le ho detto che mi piacerebbe rincontrare Carlo, lei d'accordo con la figlia del proprietario della trattoria daranno il mio numero di telefono ad uno della tavolata (che conoscono) chiedendo di darglielo a Carlo per farmi avere la foto
lo so che sto azzardando ma il destino bisogna provare a cambiarselo da se ogni tanto![]()
e vaiiiii Anna...:eek:Bravissima
Se ricordi l'abruzzese mio padre diceva sempre: "Chi vò, và"![]()
il Tuo Babbo diceva da Saggio..vo a magnà..e poi va do a lavorà..e con le corse alla tv il pomeriggio sarà meno lungo
Buon appetito a Tutti
e vaiiiii Anna...:eek:
il Tuo Babbo diceva da Saggio..vo a magnà..e poi va do a lavorà..e con le corse alla tv il pomeriggio sarà meno lungo
Buon appetito a Tutti
![]()
:eek: :eek: :eek:Eccomi tornato, il cavallo va, si lamenta del fantino che pesa troppo!
due ore e mezza di galoppate nei verdi pascoli tra pecore e capre.
Ciao Roberto :eek:
io adesso vado a mangiare
ma di che cavallo stai parlando???? :rosik: :rosik: :rosik:
o mamma le ossa rotte ti hanno fatto male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mario Buon appetito anche a te, adesso vado anche io............Buon appetito a Tutti![]()
Ciao RobertoCiao Anna :eek: buon appetito
il cavallo di S. Francesco, lo conosci?
Le ossa rotte fanno male!

buon Appetito Ferdy e Roberto....Ciao Mario Buon appetito anche a te, adesso vado anche io
Ciao Roberto
Buona visione (dal vivo) del Giro di Lombardia e buon appetito anche a te
Ciao Anna, buon appetito :eek:![]()
vi aspetto x il caffè a voi e a chi mi terrà compagnia qst Sabato pomeriggio...
ma vi aspetto ugualmente!!!!:eek:YouTube - Tiziano Ferro-Il mio regalo più grandebuon Appetito Ferdy e Roberto....vi aspetto x il caffè a voi e a chi mi terrà compagnia qst Sabato pomeriggio...
penso pochi
ma vi aspetto ugualmente!!!!:eek:
:eek:ooooohhhhh!!! finalmente è arrivato genteRosanna dicevi un bel o buon caffè...si potrebbe fare così Vedi l'allegato 19775 oppure così Vedi l'allegato 19776 ....o così Vedi l'allegato 19777 come vedi ce ne sono x TUTTI!!!!
![]()

ciao Crono....buon pomeriggio a tutti!!come va????
Tutto ben...si lavora
già....Mario io ti ho chiesto un semplice caffè
se li prendo tutti mi fai diventare elettrica più di quel che sono![]()
è vero ma:rosik:nn sei obbligata a berli tutti...
lascia qualcosina a chi viene dopo:angrymod:ps hai visto il post di come sei da streghetta!!!???
...domani speriamo che non faccia troppo freddo...le previsioni non dicono nulla di buono
, però all'idroscalo ci sarà una gara di triathlon sprint valida per il rank nazionale....visto che c'è un po di gente che conosco...andrò a vederla..partenza ore 09.00 nelle acque limpide dell'idroscalo
già ma così se vai a vedere Tu di sport nn ne fai nemmeno unoCiao baldi giovani sportivi...domani speriamo che non faccia troppo freddo...le previsioni non dicono nulla di buono
, però all'idroscalo ci sarà una gara di triathlon sprint valida per il rank nazionale....visto che c'è un po di gente che conosco...andrò a vederla..partenza ore 09.00 nelle acque limpide dell'idroscalo
Fabio
ciao Mario