Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao tesoro-streghetta-ufficiale :eek: :eek:

senti allora ti devo chiedere un favorone incredibile

ieri sera ho conosciuto Carlo... mamma che tipo :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

ho cantato insieme a lui ben 3 canzoni, per tutta la sera ci sono stati sguardi assassini fra noi due ;-):oops::oops::cool::cool::cool::cool:

e poi???? chiederai tu.... :wacko:

e poi come una deficiente e idem lui non ci siamo neanche scambiati il telefono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non è che me lo fai rincontrare???? mi sa che mi sono fatta scappare un uomo serio ed onesto :cry::cry::cry:

Ciao Anna :eek:

come posso non accontentare un amica come te :mrgreen:

tranquilla farò io il resto ti posso dire che a breve lo incontrerai di nuovo e vi scambierete i numeri di telefono :mrgreen:

Ma dico io come ti sei potuta far scappare un occasione simile?? :rosik::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non so dove l'ha letta Mario ;nonzo%
io so benissimo quando è il Trittico del Serra o-o

non potrei non saperlo!!!!!!
anche perchè quel giorno starò pedalando mentalmente con te :eek:
:wacko:ho capito va!! mi toccherà pedalare più forte.....;nonzo%ma sarà un piacere:eek:vero Anna??

Perchè avevi ancora qulache dubbio?? ;nonzo% sono una streghetta è ufficiale :mrgreen::mrgreen::-x
Basta chiedere e sarai accontentato :mrgreen:
ecco la streghetta ufficiale del salotto... a_strega_07_small.jpg ;-):sbavon:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ieri sera ho conosciuto Carlo... mamma che tipo :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

ho cantato insieme a lui ben 3 canzoni, per tutta la sera ci sono stati sguardi assassini fra noi due ;-):oops::oops::cool::cool::cool::cool:

e poi come una deficiente e idem lui non ci siamo neanche scambiati il telefono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non è che me lo fai rincontrare???? mi sa che mi sono fatta scappare un uomo serio ed onesto :cry::cry::cry:
qst spiega il perchè hai dormito male...:cryma vedrai che nn sarà sparito!!!:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:wacko:ho capito va!! mi toccherà pedalare più forte.....;nonzo%ma sarà un piacere:eek:vero Anna??

se tu quel giorno pedalassi con la forza del mio pensiero, posso assicurarti che non una pennellata.... ma un secchio enorme di bianco andrebbe a segno!!!
sempre GRAZIE Mario :eek:
io non potrei mai lo so da me, i miei limiti li conosco, però solo se fossi stata in grado ero a pedalare con te lo sai vero??? :eek:

ecco la streghetta ufficiale del salotto... Vedi l'allegato 19772 ;-):sbavon:

bellissima questa streghetta, però prendiamo solo il vestito poi lo diamo a Rosanna, sicuro le sta molto molto meglio o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

Ciao Anna
non te la gufare anzi pensa che sicuramente lo rincontrerai!!!!non mollare!!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna :eek:

come posso non accontentare un amica come te :mrgreen:

tranquilla farò io il resto ti posso dire che a breve lo incontrerai di nuovo e vi scambierete i numeri di telefono :mrgreen:

Ma dico io come ti sei potuta far scappare un occasione simile?? :rosik::rosik:

:cry::cry::cry::cry:

qst spiega il perchè hai dormito male...:cryma vedrai che nn sarà sparito!!!:mrgreen:

non è della mia zona, ero io che sono andata là perchè ci lavora la mia amica e lui faceva parte di una tavolata di una 30ina di uomini
penso che non lo vedrò mai più, e pensa che lui ha anche la foto con me e lui che cantiamo insieme
ma perchè non gli ho detto di mandarmela via sms??? :cry: :cry: :cry: :cry:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
e va bhè te ritorna là

non credere che non ci abbia pensato Marianna, ma mica posso fare la posta alla trattoria tutte le sere, mi arresterebbero perchè penserebbero che sto controllando per rapinare :wacko: :wacko: :wacko:

però oggi chiedo alla mia amica se quei tipi li aveva già visti
io devo ritrovarlo!!! :cry :cry

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
stai pur tranquilla che quando è il momento giusto e meno te l aspetti capita.....e questa volta non ti sfugge!!!!

sai cos'è Marianna, dico sempre che arrivo nei momenti sbagliati o da sciocca non riesco a prendere la palla al balzo

mi sembrava veramente una brava persona, e poi ho notato che nessuno della tavolata aveva alzato il gomito, tutti sportivi (si vedeva dai fisici) e molto tranquilli, nel senso si divertivano ma non da dannati come tanti in giro che li vedi piegati in due e a me fanno pure ribrezzo questi ultimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.