Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti :cry

Per prima cosa in bocca al lupo al mitico Vada, ricorda che sei vecchio e malandato solo se la tua testa ne è convinta...credici e vedrai :-x
Torniamo a me, dovrei essere a pedalare invece qui stamattina pioveva :rosik:, poi a smesso ed adesso sembra quasi che esca il sole, ma un pò più in là ci sono dei grossi nuvoloni neri carichi di pioggia :cry

Inizio anch'io a vedere verde e mi viene da imprecare come uno scaricatore di porto sono in.........to nero :angrymod:
;nonzo%diciamo che nn avevi tanta Voglia:rosik:Buongiorno FERDY!!!o-o

Buondì a tutti....
Roberto....beato te che puoi galoppare
Vadabrut...oddio ma dall età sei sempre un giovincello!in culo alla balena per oggi
Rosy...buongiorno comara
io stamattina alle 7.30sono andata a correre a piedi si stava benissimo, qui c'è il sole ed è un pò meno freddo che ieri naturalmente ora sono a lavoro e non c'è nessuno....
buona giornata a tutti
Buondì Marj:eek:arriveranno...intanto ci siamo noi:hahaha::-):roll::love[1]:come vedi dalle faccine..Mario:-)Ferdy

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondì a tutti....
Vadabrut...oddio ma dall età sei sempre un giovincello!in culo alla balena per oggi
Rosy...buongiorno comara
io stamattina alle 7.30sono andata a correre a piedi si stava benissimo, qui c'è il sole ed è un pò meno freddo che ieri naturalmente ora sono a lavoro e non c'è nessuno....
buona giornata a tutti
Finisco...Ferdy:lookaround:Roberto:cool:e Rosanna:love[1]:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :cry

Per prima cosa in bocca al lupo al mitico Vada, ricorda che sei vecchio e malandato solo se la tua testa ne è convinta...credici e vedrai :-x
Torniamo a me, dovrei essere a pedalare invece qui stamattina pioveva :rosik:, poi a smesso ed adesso sembra quasi che esca il sole, ma un pò più in là ci sono dei grossi nuvoloni neri carichi di pioggia :cry

Inizio anch'io a vedere verde e mi viene da imprecare come uno scaricatore di porto sono in.........to nero :angrymod:

Buongiorno Fernando :eek:

nun te arrabbià che tra un pò vedrai ti mando un po di sole :mrgreen:

Buondì a tutti....
Rosy...buongiorno comara
buona giornata a tutti

Buondi Marj :eek:

hai fatto benissimo ad andare a correre dobbiamo approfittare del tempo fin che dura...

Ciao Vadao-oe vada come vada..che Tu soni o Ti suoneranno sempre musica èèè:mrgreen::mrgreen:forse faresti meglio a vedere il Lombardia!!!:-x

;nonzo%;nonzo%Buongiorno Robertoo-ovedi tutto verde???....chissà come ne saràanno felici i Leghisti:)))::)))::))):

Buongiorno Rosanna:eek:..situazione Meteo:Firenze bel sole,vento di tramontano..nn dormo,nn pedalo,e fino alle 13,00..nn lavoro..:mrgreen::mrgreen::-x

Ciao Mario:mrgreen:

non hai dormito non hai pedalato non lavoro mi spieghi che cavolo hai fatto?? ;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario :-x
buongiorno anche a te.

Ma perchè non pedali se non sei al lavoro? ;nonzo%
Perchè nn pedalo???:rosik:perchè sono un essere umano:-xsono sveglio dalle 4,30..ho pedalato ieri..e alle 13,00 ritorno al lavoro fino alle 20,00:angrymod:se nn mi riposo un po;nonzo%domattina mi staccano prima di partire!!!:)))::)))::))):

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Perchè nn pedalo???:rosik:perchè sono un essere umano:-xsono sveglio dalle 4,30..ho pedalato ieri..e alle 13,00 ritorno al lavoro fino alle 20,00:angrymod:se nn mi riposo un po;nonzo%domattina mi staccano prima di partire!!!:)))::)))::))):
ahi ahi ahi..allora io sè dalle 3.30 che sono sveglia (aspetto che rientrava il bimbo) eppure mi sono alzata presto e sono andata!!:angrymod:e se domattina piove enon vai?o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno Fernando :eek:

nun te arrabbià che tra un pò vedrai ti mando un po di sole :mrgreen:

Buondi Marj :eek:

hai fatto benissimo ad andare a correre dobbiamo approfittare del tempo fin che dura...

Ciao Mario:mrgreen:

non hai dormito non hai pedalato non lavoro mi spieghi che cavolo hai fatto?? ;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:ho lavorato fino alle 9,30:rosik::-x

ahi ahi ahi..allora io sè dalle 3.30 che sono sveglia (aspetto che rientrava il bimbo) eppure mi sono alzata presto e sono andata!!:angrymod:e se domattina piove enon vai?o-o
ahi ahi ahi icchè:rosik:mi alzo tutte le mattine alle 4,30:mrgreen: e se domattina piove;nonzo% mi metto in pari con il sonno arretrato....sveglia x il Pranzo!!!:mrgreen:o-o:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Potevi dirlo :rosik: che domani devi andare a "correre": che fai il Trittico del Serra? ;nonzo%
;nonzo%Dove l'hai letta qst??? su internet:rosik:domani esco se la gufata di Marj nn va a buon fine con il mio gruppo:-xIl Trittico de Serra c'è il 25 ottobre..la prossima domenica:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
;nonzo%Dove l'hai letta qst??? su internet:rosik:domani esco se la gufata di Marj nn va a buon fine con il mio gruppo:-xIl Trittico de Serra c'è il 25 ottobre..la prossima domenica:mrgreen:

non so dove l'ha letta Mario ;nonzo%
io so benissimo quando è il Trittico del Serra o-o

non potrei non saperlo!!!!!!
anche perchè quel giorno starò pedalando mentalmente con te :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Perchè avevi ancora qulache dubbio?? ;nonzo% sono una streghetta è ufficiale :mrgreen::mrgreen::-x
Basta chiedere e sarai accontentato :mrgreen:

ciao tesoro-streghetta-ufficiale :eek: :eek:

senti allora ti devo chiedere un favorone incredibile

ieri sera ho conosciuto Carlo... mamma che tipo :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

ho cantato insieme a lui ben 3 canzoni, per tutta la sera ci sono stati sguardi assassini fra noi due ;-):oops::oops::cool::cool::cool::cool:

e poi???? chiederai tu.... :wacko:

e poi come una deficiente e idem lui non ci siamo neanche scambiati il telefono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non è che me lo fai rincontrare???? mi sa che mi sono fatta scappare un uomo serio ed onesto :cry::cry::cry:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando :eek:

te devi far finta di niente, fischiettando ti appropinqui a vestirti e a prendere la bici :-x :-x
vedrai che lui non si spaventa e rimane!!! :rosik: :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Anna :eek:
Si è definitavamente nascosto :wacko:
Ormai a quest'ora dove andrei poi ;nonzo%, ed inoltre se dovessi prendere l'acqua dove di solito andiamo a pedalare (verso la Maiella) sarebbe veramente difficle tornare a casa in salute :bua: a meno di avere l'ammiraglia a disposizione :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.