cioe', una sera siete a parlare di ruote, e non mi chiamate?
Che cattivi..
ciao Beppone benvenuto il salotto ti aspettava......

cioe', una sera siete a parlare di ruote, e non mi chiamate?
Che cattivi..

questa Ti conviene segnarla perchè nn lo ripeto più..Ci sono ruote da vetrina o da passerella..ciè belle da vedere e da mostrare..e ci sono Ruote meno appariscenti..meno costose..vanno bene con il bagnato come sull'asciutto..e la cosa più Importante..a parte il fondo stradale che troverai..NN Ti lasciano mai a PIEDI!!!Mettici quelle di legno e poi usa il migliore telaio che c'è e poi dimmi che sensazioni provi:rosik:
D'accordo che a Firenze avete le strade con i crateri e le voragini ma per carità un bel telaio senza belle ruote e come un cielo senza sole.......povero Giotto, Leonardo ( anche se è scappato in francia quando ha sentito parlare di ruote ad un fiorentino).
argomento chiuso for my...buonanotte stellina.Ragazzi vi saluto prima che spacco in due il pc a domani
Notte a tutti :eek:

questa Ti conviene segnarla perchè nn lo ripeto più..Ci sono ruote da vetrina o da passerella..ciè belle da vedere e da mostrare..e ci sono Ruote meno appariscenti..meno costose..vanno bene con il bagnato come sull'asciutto..e la cosa più Importante..a parte il fondo stradale che troverai..NN Ti lasciano mai a PIEDI!!!argomento chiuso for my...
il nostro mario con questa si puo' candidare al parlamento europeoquesta Ti conviene segnarla perchè nn lo ripeto più..Ci sono ruote da vetrina o da passerella..ciè belle da vedere e da mostrare..e ci sono Ruote meno appariscenti..meno costose..vanno bene con il bagnato come sull'asciutto..e la cosa più Importante..a parte il fondo stradale che troverai..NN Ti lasciano mai a PIEDI!!!argomento chiuso for my...
che vi ho scritto....Perchè con la pioggia frenano poco,anzi pochissimo
In gara tanti scendono a manetta,anche sul bagnato.
Comunque io le vorrei montare più che altro per un vezzo puramente estetico,non mi importa na cippa delle prestazioni
![]()
buonanotte stellina.
non e' colpa del pc, anche il mio fatica un po'
Dev'esser il freddo![]()
che vi ho scritto....

NOTTEEEE!!! R:eek:sanna!!!!Ragazzi vi saluto prima che spacco in due il pc a domani
stasera minestrina e lessoBeppo che ti sei mangiato stasera ?

Ragazzi vi saluto prima che spacco in due il pc a domani
stasera minestrina e lesso
Menomale che dopo ho mangiato il dolce..![]()

Quando ti becco a terracina ti svernicio con i colori dell'arcobaleno:rosik:

:rosik:hai Ragione quelle in carbonio si rompono Tutte..quelle in lega si piegano...ma con una ruota piegata ci sta di finire e tornare a casa..con una in carbonio rotta..chiami la Cecilia e gli dici dove Ti trovi e lei verrà a PrendertiNon ho mai visto che solo le ruote da 2000 euro si rompono.
le ruote si rompono tutte.....

:rosik:hai Ragione quelle in carbonio si rompono Tutte..quelle in lega si piegano...ma con una ruota piegata ci sta di finire e tornare a casa..con una in carbonio rotta..chiami la Cecilia e gli dici dove Ti trovi e lei verrà a Prenderti![]()
:rosik:hai Ragione quelle in carbonio si rompono Tutte..quelle in lega si piegano...ma con una ruota piegata ci sta di finire e tornare a casa..con una in carbonio rotta..chiami la Cecilia e gli dici dove Ti trovi e lei verrà a Prenderti![]()
Ti amo:eek:
menomale che hai comprato le ShamallTi voglio bene:eek:
ma ti svernicio lo stesso con i colori dell'arcobaleno.
PS ho anche le shamal.......sotto la sella.
Claudio ascolta Mario...è una fonte in'esauribile di saggezzaTi voglio bene:eek:
ma ti svernicio lo stesso con i colori dell'arcobaleno.
PS ho anche le shamal.......sotto la sella.

Domani sera caro arca mi faccio una scorpacciata di funghi, e poi arrosto mistoClaudio ascolta Mario...è una fonte in'esauribile di saggezza![]()