Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mettici quelle di legno e poi usa il migliore telaio che c'è e poi dimmi che sensazioni provi:rosik:

D'accordo che a Firenze avete le strade con i crateri e le voragini ma per carità un bel telaio senza belle ruote e come un cielo senza sole.......povero Giotto, Leonardo ( anche se è scappato in francia quando ha sentito parlare di ruote ad un fiorentino).
questa Ti conviene segnarla perchè nn lo ripeto più..Ci sono ruote da vetrina o da passerella..ciè belle da vedere e da mostrare..e ci sono Ruote meno appariscenti..meno costose..vanno bene con il bagnato come sull'asciutto..e la cosa più Importante..a parte il fondo stradale che troverai..NN Ti lasciano mai a PIEDI!!!;nonzo%argomento chiuso for my...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
questa Ti conviene segnarla perchè nn lo ripeto più..Ci sono ruote da vetrina o da passerella..ciè belle da vedere e da mostrare..e ci sono Ruote meno appariscenti..meno costose..vanno bene con il bagnato come sull'asciutto..e la cosa più Importante..a parte il fondo stradale che troverai..NN Ti lasciano mai a PIEDI!!!;nonzo%argomento chiuso for my...

Quando ti becco a terracina ti svernicio con i colori dell'arcobaleno:rosik:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
il nostro mario con questa si puo' candidare al parlamento europeo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Perchè con la pioggia frenano poco,anzi pochissimo:wacko:
In gara tanti scendono a manetta,anche sul bagnato.
Comunque io le vorrei montare più che altro per un vezzo puramente esteticoo-o,non mi importa na cippa delle prestazionio-o
che vi ho scritto....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Quando ti becco a terracina ti svernicio con i colori dell'arcobaleno:rosik:
bella cumpa

Non ho mai visto che solo le ruote da 2000 euro si rompono.:wacko:

le ruote si rompono tutte.....
:rosik:hai Ragione quelle in carbonio si rompono Tutte..quelle in lega si piegano...ma con una ruota piegata ci sta di finire e tornare a casa..con una in carbonio rotta..chiami la Cecilia e gli dici dove Ti trovi e lei verrà a Prenderti:-x:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
bella cumpa

:rosik:hai Ragione quelle in carbonio si rompono Tutte..quelle in lega si piegano...ma con una ruota piegata ci sta di finire e tornare a casa..con una in carbonio rotta..chiami la Cecilia e gli dici dove Ti trovi e lei verrà a Prenderti:-x:-x

Ti voglio bene:eek:

ma ti svernicio lo stesso con i colori dell'arcobaleno.

PS ho anche le shamal.......sotto la sella.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.