Tranquillo si fa lo stessoDomani sera caro arca mi faccio una scorpacciata di funghi, e poi arrosto misto
Come faro' ad andare a correre domenica?![]()
Forse vai anche meglio

Tranquillo si fa lo stessoDomani sera caro arca mi faccio una scorpacciata di funghi, e poi arrosto misto
Come faro' ad andare a correre domenica?![]()

...Grazie Simo..notte:eek:Claudio ascolta Mario...è una fonte in'esauribile di saggezza![]()
Notte anche a Te Beppe:eek:notte a tutti...quelli che...sogneranno e verranno:eek:Buonanotte a tutti:eek:
, sono ancora tutte sane e funzionanti? 
...Claudio tu lo sai? Perchè è giusto che Tu debba avere anche delle soddisfazioni:hahaha:Eh chè un c'è più nessuno?
Maremma maiala ed anche il su babbo che l'era pure bucai...... :asd:
Che forti sti' Toscani
A proposito di Toscani ed anche di ruote, Mario ma perchè io ho rotto due ruote in alluminio stando sempre attento mentre quelle in carbonio, che ci salto pure i marciapiedi, sono ancora tutte sane e funzionanti?
Comunque mi domando sempre: se uno ha una sola bicicletta, che ci fa di 3 coppie di ruote...Claudio tu lo sai?
![]()
![]()
![]()

...
a volte me lo chiedo anche io..che ci fo di 3 bici??tanto più di una nn la posso usare??:rosik:ma le passioni sono il lato debole dell'uomo..
mrgreen:

Buondììì Ferdy...BUONDI' a tutte/iStasera tutto in ordine, vi siete limitati alle chiacchiere da bar, non mi resta che preparare la colazione Vedi l'allegato 19765 e spegnere tutto, vado anch'io a nanna, domani mattina spero di uscire e di pedalare un bel pò.
Notte a tutti amici :eek: :eek: :eek:
Click!
Vedi l'allegato 19766 alle Comari con tanti, tanti :eek: 8 8 8![]()
![]()
Caro Ferdy...va bene la colazione...i fiori...ma se ora metti anche tutti qst:eek

ora vedo di trovare una canzone x...YouTube - VaScO tHe BeSt:eekBuondììì Ferdy...BUONDI' a tutte/iCaro Ferdy...va bene la colazione...i fiori...ma se ora metti anche tutti qst:eek
le comari:rosik:io cosa lo accendo a fare il pc la mattina alle 5,00
ora vedo di trovare una canzone x...YouTube - VaScO tHe BeSt:eek
Anna:eek
Cris:eek
Rosanna:eek
Marj
felice giornata x tutti..tutte...
:eek:

......
Buongiorno a tutti
Prendo il mio cavallo e vado al galoppo verso le infinite praterie che mi circondano.
Un saluto a chi verrà dopo, non preoccupatevi sto bene vedo solo le persone tutte verdi.
Baci a tutti.

'ngiorno.....
sono a casa.... vado alla discarica a buttare della roba....la fagiana ha detto di chiedere a Tato ( il responsabile della discarica ) detto anche l' "antiquario", se c' è un posto nel cassone anche per me, dice che sono vecchio e malandato......
Poi torno a casa, mangio un po' di riso e verso l' una parto in bici, oggi c' è il "Trofeo Picio" a Valenza, gara non ufficiale tra gli appassionati della zona.... mi suoneranno in salita ? Può darsi..... ma non è detto.
Arrivedorci![]()

Ciao Vada'ngiorno.....
sono a casa.... vado alla discarica a buttare della roba....la fagiana ha detto di chiedere a Tato ( il responsabile della discarica ) detto anche l' "antiquario", se c' è un posto nel cassone anche per me, dice che sono vecchio e malandato......
Poi torno a casa, mangio un po' di riso e verso l' una parto in bici, oggi c' è il "Trofeo Picio" a Valenza, gara non ufficiale tra gli appassionati della zona.... mi suoneranno in salita ? Può darsi..... ma non è detto.
Arrivedorci![]()
e vada come vada..che Tu soni o Ti suoneranno sempre musica èèè
Buongiorno a tutti
Prendo il mio cavallo e vado al galoppo verso le infinite praterie che mi circondano.
Un saluto a chi verrà dopo, non preoccupatevi sto bene vedo solo le persone tutte verdi.
Baci a tutti.

Buongiorno Roberto
vedi tutto verde???....chissà come ne saràanno felici i Leghisti

Buongiorno Rosanna:eek:..situazione Meteo:Firenze bel sole,vento di tramontano..nn dormo,nn pedalo,e fino alle 13,00..nn lavoro..Buongiorno e buon fine settimana a tutti :eek:
grazie a ferdi per la colazione a Mario per la canzone :eek:
Oggi a Roma giornata grigia non piove ma è nuvolo
Auguro una splendida giornata a tutti a chi lavora a chi pedala a chi ancora dorme.....![]()