Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eh chè un c'è più nessuno?
Maremma maiala ed anche il su babbo che l'era pure bucai...... :asd:

Che forti sti' Toscani :mrgreen:

A proposito di Toscani ed anche di ruote, Mario ma perchè io ho rotto due ruote in alluminio stando sempre attento mentre quelle in carbonio, che ci salto pure i marciapiedi :azz, sono ancora tutte sane e funzionanti? ;nonzo%

Comunque mi domando sempre: se uno ha una sola bicicletta, che ci fa di 3 coppie di ruote ;nonzo%...Claudio tu lo sai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Stasera tutto in ordine, vi siete limitati alle chiacchiere da bar, non mi resta che preparare la colazione Colazione 3.jpg e spegnere tutto, vado anch'io a nanna, domani mattina spero di uscire e di pedalare un bel pò.

Notte a tutti amici :eek: :eek: :eek:
Click!

fiori_frutta.jpg alle Comari con tanti, tanti :eek: 8 8 8 :-x :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eh chè un c'è più nessuno?
Maremma maiala ed anche il su babbo che l'era pure bucai...... :asd:

Che forti sti' Toscani :mrgreen:

A proposito di Toscani ed anche di ruote, Mario ma perchè io ho rotto due ruote in alluminio stando sempre attento mentre quelle in carbonio, che ci salto pure i marciapiedi :azz, sono ancora tutte sane e funzionanti? ;nonzo%

Comunque mi domando sempre: se uno ha una sola bicicletta, che ci fa di 3 coppie di ruote ;nonzo%...Claudio tu lo sai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè è giusto che Tu debba avere anche delle soddisfazioni:hahaha::)))::)))::))):...;nonzo%a volte me lo chiedo anche io..che ci fo di 3 bici??tanto più di una nn la posso usare??:rosik:ma le passioni sono il lato debole dell'uomo..:cry:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stasera tutto in ordine, vi siete limitati alle chiacchiere da bar, non mi resta che preparare la colazione Vedi l'allegato 19765 e spegnere tutto, vado anch'io a nanna, domani mattina spero di uscire e di pedalare un bel pò.

Notte a tutti amici :eek: :eek: :eek:
Click!

Vedi l'allegato 19766 alle Comari con tanti, tanti :eek: 8 8 8 :-x :mrgreen:
Buondììì Ferdy...BUONDI' a tutte/i;nonzo%Caro Ferdy...va bene la colazione...i fiori...ma se ora metti anche tutti qst:eek:x le comari:rosik:io cosa lo accendo a fare il pc la mattina alle 5,00;-):)))::)))::))):;nonzo%ora vedo di trovare una canzone x...YouTube - VaScO tHe BeSt:eek:x Anna:eek:xCris:eek:xRosanna:eek:xMarj:mrgreen::mrgreen:felice giornata x tutti..tutte...:mrgreen::eek::mrgreen::eek::mrgreen::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buondììì Ferdy...BUONDI' a tutte/i;nonzo%Caro Ferdy...va bene la colazione...i fiori...ma se ora metti anche tutti qst:eek:x le comari:rosik:io cosa lo accendo a fare il pc la mattina alle 5,00;-):)))::)))::))):;nonzo%ora vedo di trovare una canzone x...YouTube - VaScO tHe BeSt:eek:x Anna:eek:xCris:eek:xRosanna:eek:xMarj:mrgreen::mrgreen:felice giornata x tutti..tutte...:mrgreen::eek::mrgreen::eek::mrgreen::eek:

Buongiorno Mario :eek: :eek:

grazie per aver trovato la MIA di canzone
e anche oggi vado di corsa dopo aver dormito neanche 5 ore e pure malissimo

ti auguro buona giornata

grazie a Fernando per la colazione :eek:

Buongiorno e buona giornata anche a chi si collegherà dopo o-o :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno e buon fine settimana a tutti :eek:

grazie a ferdi per la colazione a Mario per la canzone :eek:

Oggi a Roma giornata grigia non piove ma è nuvolo :cry

Auguro una splendida giornata a tutti a chi lavora a chi pedala a chi ancora dorme.....o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti o-o
Prendo il mio cavallo e vado al galoppo verso le infinite praterie che mi circondano.

Un saluto a chi verrà dopo, non preoccupatevi sto bene vedo solo le persone tutte verdi.
Baci a tutti.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
'ngiorno.....
sono a casa.... vado alla discarica a buttare della roba....la fagiana ha detto di chiedere a Tato ( il responsabile della discarica ) detto anche l' "antiquario", se c' è un posto nel cassone anche per me, dice che sono vecchio e malandato :bua:......
Poi torno a casa, mangio un po' di riso e verso l' una parto in bici, oggi c' è il "Trofeo Picio" a Valenza, gara non ufficiale tra gli appassionati della zona.... mi suoneranno in salita ? Può darsi..... ma non è detto.
Arrivedorci o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti o-o
Prendo il mio cavallo e vado al galoppo verso le infinite praterie che mi circondano.

Un saluto a chi verrà dopo, non preoccupatevi sto bene vedo solo le persone tutte verdi.
Baci a tutti.

Buongiorno Roberto :eek:

hai dormito bene questa notte?? ;nonzo%

dopo quello che hai scritto non direi :mrgreen: :-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
'ngiorno.....
sono a casa.... vado alla discarica a buttare della roba....la fagiana ha detto di chiedere a Tato ( il responsabile della discarica ) detto anche l' "antiquario", se c' è un posto nel cassone anche per me, dice che sono vecchio e malandato :bua:......
Poi torno a casa, mangio un po' di riso e verso l' una parto in bici, oggi c' è il "Trofeo Picio" a Valenza, gara non ufficiale tra gli appassionati della zona.... mi suoneranno in salita ? Può darsi..... ma non è detto.
Arrivedorci o-o

Buongiorno Ragazzo :eek:

non so se la fagiana abbia ragione dovrei vedere una tua foto per giudicare se sei vecchio e malandato :mrgreen:

In bocca a lupo per oggi vedrai che non ti suoneranno in salita però se sei vecchio e malandato può anche essere che ti suonano :mrgreen::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :cry

Per prima cosa in bocca al lupo al mitico Vada, ricorda che sei vecchio e malandato solo se la tua testa ne è convinta...credici e vedrai :-x
Torniamo a me, dovrei essere a pedalare invece qui stamattina pioveva :rosik:, poi a smesso ed adesso sembra quasi che esca il sole, ma un pò più in là ci sono dei grossi nuvoloni neri carichi di pioggia :cry

Inizio anch'io a vedere verde e mi viene da imprecare come uno scaricatore di porto sono in.........to nero :angrymod:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì a tutti....
Roberto....beato te che puoi galoppare
Vadabrut...oddio ma dall età sei sempre un giovincello!in culo alla balena per oggi
Rosy...buongiorno comara
io stamattina alle 7.30sono andata a correre a piedi si stava benissimo, qui c'è il sole ed è un pò meno freddo che ieri naturalmente ora sono a lavoro e non c'è nessuno....
buona giornata a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
'ngiorno.....
Arrivedorci o-o
Ciao Vadao-oe vada come vada..che Tu soni o Ti suoneranno sempre musica èèè:mrgreen::mrgreen:forse faresti meglio a vedere il Lombardia!!!:-x

Buongiorno a tutti o-o

Baci a tutti.
;nonzo%;nonzo%Buongiorno Robertoo-ovedi tutto verde???....chissà come ne saràanno felici i Leghisti:)))::)))::))):

Buongiorno e buon fine settimana a tutti :eek:

grazie a ferdi per la colazione a Mario per la canzone :eek:

Oggi a Roma giornata grigia non piove ma è nuvolo :cry

Auguro una splendida giornata a tutti a chi lavora a chi pedala a chi ancora dorme.....o-o
Buongiorno Rosanna:eek:..situazione Meteo:Firenze bel sole,vento di tramontano..nn dormo,nn pedalo,e fino alle 13,00..nn lavoro..:mrgreen::mrgreen::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno Rosy :eek:
Buongiorno Marj :eek:

Oggi proprio sto lì lì per sbroccare con questo tempo; sarà che qui da noi un tempo così per più di una settimana non è solito farlo, ma lo stare senza bicicletta mi sta pesando un bel pò :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.