Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:wacko:Quello serve se fumi...:hahaha:l'accendino ZIPP:rosik:
;nonzo%qui nn la vediamo uguale!!!avevi detto full-carbon,escluse le bora..io la penso così...anzi Ti dirò di più li spenderei più su un bel Telaio i miei soldi che su delle Ruote.....ecc ecc ecc:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
E' come uscire con una donna e non poterla baciare.....la ruota ad alto profilo deve essere full carbon, anche copertoncino, ma full carbon....e come dire esci con chi ti pare, purchè sia donna, ma baciala altrimenti che ci esci a fare......o-o
Claudio hai ragione per metà........
troppe volte ho visto nelle discese lunghe(oltre 10 km) molte full carbon che baciavano l'asfalto;nonzo%
Sul Giau quest'anno c'è stata una strage:mrgreen:.
Comunque, sono ancora molto dubbioso;nonzo%se mi capita qualcosa di importante faccio la pazzia....poi ovviamente da usare nei giri senza salite vereo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ti dirò di più li spenderei più su un bel Telaio i miei soldi che su delle Ruote.....ecc ecc ecc:mrgreen:

Mettici quelle di legno e poi usa il migliore telaio che c'è e poi dimmi che sensazioni provi:rosik:

D'accordo che a Firenze avete le strade con i crateri e le voragini ma per carità un bel telaio senza belle ruote e come un cielo senza sole.......povero Giotto, Leonardo ( anche se è scappato in francia quando ha sentito parlare di ruote ad un fiorentino).

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
troppe volte ho visto nelle discese lunghe(oltre 10 km) molte full carbon che baciavano l'asfalto;nonzo%
Comunque, sono ancora molto dubbioso;nonzo%se mi capita qualcosa di importante faccio la pazzia....poi ovviamente da usare nei giri senza salite vereo-o

e allora se la pensi così ti consiglio di rimanere con le zero almeno sono più leggere della maggior parte di ruote in carbonio a profilo alto ma con pista frenante in alluminio.o-o

Perchè come sono caduti ?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
io ci vedo bene le Zero..ma quelle con i mozzi in carbon uso Shamall..

Saluto tutti, buona serata o-o a domani.
Notte Robertoo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
e allora se la pensi così ti consiglio di rimanere con le zero almeno sono più leggere della maggior parte di ruote in carbonio a profilo alto ma con pista frenante in alluminio.o-o

Perchè come sono caduti ?

Perchè con la pioggia frenano poco,anzi pochissimo:wacko:
In gara tanti scendono a manetta,anche sul bagnato.
Comunque io le vorrei montare più che altro per un vezzo puramente esteticoo-o,non mi importa na cippa delle prestazionio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.