Ciao Rosy:eek::eek::eek:Ma Claudio come potrei non salutarti piu lo sai che sei il mio predilettoero al telefono ecco perchè non ho piu scritto :eek::eek::eek:
Questa sera ti fai desiderare:love[1]::love[1]::love[1]:
Stai un pò con noi
cryCiao Rosy:eek::eek::eek:Ma Claudio come potrei non salutarti piu lo sai che sei il mio predilettoero al telefono ecco perchè non ho piu scritto :eek::eek::eek:
cryx Me con lo Shima....le ZIPP!!!!
Quello serve se fumi...:hahaha:l'accendino ZIPP:rosik:
-oquesta me l'ero persa ...![]()

...Vada!!!??? Troppo Forte!!

Ciao Rosy:eek::eek::eek:
Questa sera ti fai desiderare:love[1]::love[1]::love[1]:
Stai un pò con noicry
![]()
Andò stà ????????????????????????????????![]()
Quello serve se fumi...:hahaha:l'accendino ZIPP:rosik:
qui nn la vediamo uguale!!!avevi detto full-carbon,escluse le bora..io la penso così...anzi Ti dirò di più li spenderei più su un bel Telaio i miei soldi che su delle Ruote.....ecc ecc ecc

Claudio hai ragione per metà........E' come uscire con una donna e non poterla baciare.....la ruota ad alto profilo deve essere full carbon, anche copertoncino, ma full carbon....e come dire esci con chi ti pare, purchè sia donna, ma baciala altrimenti che ci esci a fare......![]()

se mi capita qualcosa di importante faccio la pazzia....poi ovviamente da usare nei giri senza salite vere
Ti dirò di più li spenderei più su un bel Telaio i miei soldi che su delle Ruote.....ecc ecc ecc![]()
Claudio hai ragione per metà........
troppe volte ho visto nelle discese lunghe(oltre 10 km) molte full carbon che baciavano l'asfalto
Sul Giau quest'anno c'è stata una strage.
Comunque, sono ancora molto dubbiosose mi capita qualcosa di importante faccio la pazzia....poi ovviamente da usare nei giri senza salite vere
![]()

questa me l'ero persa ...![]()
PeròL'altro giorno me ne sono mangiata mezzo pacchetto![]()
anche Tu quando Ti ci metti con i dolci nn vai x le mezze misure

nn mi dire che il pc ti sta x Piantare!!!Ragazzi scusatemi se non ho salutato qualcuno tipo cristina ad esempio ma non so perchè ho il pc che fa capricci stasera![]()

....nn servono parole..io ci vedo bene le Zero..ma quelle con i mozzi in carbon uso Shamall..Claudio hai ragione per metà........
troppe volte ho visto nelle discese lunghe(oltre 10 km) molte full carbon che baciavano l'asfalto
Sul Giau quest'anno c'è stata una strage.
Comunque, sono ancora molto dubbiosose mi capita qualcosa di importante faccio la pazzia....poi ovviamente da usare nei giri senza salite vere
![]()
Notte RobertoSaluto tutti, buona serataa domani.

e allora se la pensi così ti consiglio di rimanere con le zero almeno sono più leggere della maggior parte di ruote in carbonio a profilo alto ma con pista frenante in alluminio.
Perchè come sono caduti ?

,non mi importa na cippa delle prestazioni