Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Annaaaaa :angrymod:
Certo che se già parti così, andiamo bene :rosik:

allora ho preso il coraggio a due mani, ho telefonato alla mia amica, le ho detto che mi piacerebbe rincontrare Carlo, lei d'accordo con la figlia del proprietario della trattoria daranno il mio numero di telefono ad uno della tavolata (che conoscono) chiedendo di darglielo a Carlo per farmi avere la foto

lo so che sto azzardando ma il destino bisogna provare a cambiarselo da se ogni tanto o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
allora ho preso il coraggio a due mani, ho telefonato alla mia amica, le ho detto che mi piacerebbe rincontrare Carlo, lei d'accordo con la figlia del proprietario della trattoria daranno il mio numero di telefono ad uno della tavolata (che conoscono) chiedendo di darglielo a Carlo per farmi avere la foto

lo so che sto azzardando ma il destino bisogna provare a cambiarselo da se ogni tanto o-o
Bravissima :-x
Se ricordi l'abruzzese mio padre diceva sempre: "Chi vò, và" :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

:ola:e vaiiiii Anna...:eek:

Bravissima :-x
Se ricordi l'abruzzese mio padre diceva sempre: "Chi vò, và" :mrgreen:
;nonzo%il Tuo Babbo diceva da Saggio..vo a magnà..e poi va do a lavorà..e con le corse alla tv il pomeriggio sarà meno lungo:wacko:Buon appetito a Tuttio-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Eccomi tornato, il cavallo va, si lamenta del fantino che pesa troppo!
due ore e mezza di galoppate nei verdi pascoli tra pecore e capre.

Ciao Roberto :eek:
io adesso vado a mangiare

ma di che cavallo stai parlando???? :rosik: :rosik: :rosik:

o mamma le ossa rotte ti hanno fatto male :wacko: :wacko: :wacko: :cry :cry :cry :cry

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario Buon appetito anche a te, adesso vado anche io

Ciao Roberto
Buona visione (dal vivo :mrgreen:) del Giro di Lombardia e buon appetito anche a te o-o

Ciao Anna, buon appetito :eek: o-o
buon Appetito Ferdy e Roberto....o-ovi aspetto x il caffè a voi e a chi mi terrà compagnia qst Sabato pomeriggio...:crypenso pochi;nonzo%ma vi aspetto ugualmente!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti :eek:

è giunta l'ora di un bel CAFFE' Mario pensaci tu :mrgreen:
:eek:ooooohhhhh!!! finalmente è arrivato gente:mrgreen::mrgreen:Rosanna dicevi un bel o buon caffè...si potrebbe fare così 400_F_12946139_rwGEchqWg3qWnVspeVcEjzQqRNSc6K3n.jpg oppure così 400_F_15707290_ak10ewCmb7kQdCSxShEavo9JwFpSdyV3.jpg ....o così Caff%C3%A8%20con%20panna.jpg come vedi ce ne sono x TUTTI!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao baldi giovani sportivio-o...domani speriamo che non faccia troppo freddo...le previsioni non dicono nulla di buono:cry:, però all'idroscalo ci sarà una gara di triathlon sprint valida per il rank nazionale....visto che c'è un po di gente che conosco...andrò a vederla..partenza ore 09.00 nelle acque limpide dell'idroscalo:sborone:
Fabio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao baldi giovani sportivio-o...domani speriamo che non faccia troppo freddo...le previsioni non dicono nulla di buono:cry:, però all'idroscalo ci sarà una gara di triathlon sprint valida per il rank nazionale....visto che c'è un po di gente che conosco...andrò a vederla..partenza ore 09.00 nelle acque limpide dell'idroscalo:sborone:
Fabio
già ma così se vai a vedere Tu di sport nn ne fai nemmeno uno;nonzo% ciao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.