Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
'sera ranocchia da gala :eek:

sera Emilio

sai bisogna riscoprirsi tante volte, e ho notato che se credo in me stessa e allontano persone che ledono la tua autostima, sto meglio io, molto molto meglio,

eppoi sembra proprio che non sono da buttar via come hanno tentato di farmi credere

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ti sento tanto euforica
aria di ometto in giro???
io di solito sono così quando cè aria di donnina in giro da me.... peccato che son sempre quelle sbagliate...

si aria di UOMO in giro, ma non sono euforica per quello, sono contenta e basta, beh Matteo spero che non sia anche questo uno che spirleggia

sempre se lo ritrovo poi ahahahahah :)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anna non è successo niente, Matteo ha detto che stasera c'è un bel clima in salotto, allora gli ho spiegato che c'è sempre un bel clima nel salotto tranne quando riceviamo qualche brutta notizia...
ETTEPAREVA!!!! mi avevi fatto gelare il sangue!!!:rosik:....che fai li chiami i guai???:rosik:e vengono da soli!!!!!!!

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Oggi sono uscito con un gruppo di cavacollo...
105 km e salite.... medie sui 37/38 orari in piano con vento contro, mi hanno tirato morto e che mi è stata data anche na mano da un paio di ragazzi a tenere il passo!!

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

avere stima di se stessi direi che è piuttosto importante ..è buona parte del carburante che ci serve in quello che facciamo ..

..santa polenta, se dovessimo buttare via quelle come te siamo a posto! ...giovane e attraente fanciulla si faccia valere!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si aria di UOMO in giro, ma non sono euforica per quello, sono contenta e basta, beh Matteo spero che non sia anche questo uno che spirleggia

sempre se lo ritrovo poi ahahahahah :)
se sono rose fioriranno..se è Amore...Amore sarà..TE Piace così...auguri ANNA:eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Mariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oggi non si è visto niente da mangiare qui in salotto :angrymod::angrymod::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Emilioooo!!!che ci sei anche TU???ben tornato...ogni tanto

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

non tutti sembra apprezzino caro Emilio

ok stima
ma chi si loda si imbroda si dice a casa mia

bisognerebbe non salire mai sul piedistallo, se ci sono 3 scalini per salire basta stare sul secondo

chi sta sul piedistallo si perde tante cose anche le più belle, bene io sul piedistallo non ci sono mai stata e non voglio nemmeno salirci

certo NON AMO le persone che ci son salite, troppo piene di loro, le persone così le trovo alquanto egoiste e individuali

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Aimone, che piacere rileggerti, spero sia tutto apposto con l'intervento di tua moglie, falle un grosso in bocca al lupo.
Io vado meglio, ho iniziato la fisioterapia, i miglioramenti ci sono, ne avrò ancora per un mese circa.
Buona sera Roberto

Buona serata e buona cena a tutti :eek:

Un bacio uno in particolare ad Aimone :eek:
Procuratriceeeee!!:eek:i mie dispetti!!pardon...i miei Rispetti

Buon appetito Ferdy!!!attento alla digestione...quel Tessssssssooooroooo Te la può bloccare da quanto è bruttops nn ho scritto auguri x la moglie di aimone perchè li ho fatti ieri x telefono:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.