Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera a tutti :eek:

ho finito di cenare presto e quindi eccomi quà...

Un augurio di pronta guarigione alla moglie di Aimone...
PRESTO??????????stavo x staccare nn leggevo nessuno!!...ma che hai usato il contagocce al posto delle posate???:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao piccoletto :eek:

ma senti un pò c'è l'hai la morosa??
...sono cose private...comunque per adesso no...[/quote]

Scusa Cristian potevi anche non rispondere....siccome che non parli molto di te nel salotto era per conoscere qualcosa in piu su di te tutto quà...

Sai perchè qui nel salotto ti conosciamo pochissimo.....

Buonanotte

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno a tutti. Per la colazione prendete ciò che volete, offro io.

Qui si prospetta una bella mattinata dal punto di vista metereologico. Speriamo che le attese vengano confermate.

Grazie ad Andrea Casticiappe per la foto che mi ha mandato con mms della sua bella bici preparata e messa in vetrina della sua attività in occasione del Lombardia.

Che emozione avere visto scollinare i prof sul Ghisallo mentre le campane suonavano a festa. Solo chi conosce quei luoghi e ama il ciclismo può avvertire queste sensazioni. Quanti ricordi. Colgo l'occasione per salutare anche Robertone.

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Anche io ti penso. Auguri di pronta guarigione per tua moglie

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti, :eek: :eek:

non mi sembra vero aver dormito fino alle 8,15 .... normalmente mi alzo prestissimo anche di domenica, ma oggi ho dato buca alla bici, la gamba continua a farmi male, in aggiunta raffreddore, tosse e voce inesistente
pazienza passerà, vedo che è una bella giornata ma sicuro molto fredda, fa freddo in casa ho visto pure Babbo Natale con la slitta passare adesso adesso

adesso esco con il mio cagnolino intabarrato nel suo cappotto e io intabarrata nel mio giaccone spero di non incontrare i pinguini, più che altro perchè al mio cane gli stanno antipatici

bando agli scherzi, auguro una pronta guarigione alla moglie di Aimone
a Rosanna mando un bacione grandissimo :eek: sperando oggi stia meglio

bacioni a tutti :eek::eek:

BUONA DOMENICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.