Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ehhh, si...è tardi ma buongiorno lo stesso
Dovrei essere incavolato, perchè non sono uscito neanche stamani, le previsioni davano sfaceli ed invece neanche una gocca di pioggia :rosik:, nonostante il cielo sia nero.....pazienza c'è di peggio .

Buongiorno Marj :eek:
buongiorno Anna :eek:
buongiorno Roberto friends
e buongiorno a te Stefano friends ogni tanto ci si risente

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Ciao Fernando, :eek: buongiorno a te
certo che hai ragione a lamentarti, una volta che le previsioni ci azzeccassero in pieno

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
Buondì Fernando...l'importante è sentirsi.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
No sono al lavoro fino alla 16
Stamattina alle 7 qui c'erano 5/6 gradi...eh sì freddo. In bici ricomincerò (forse) fra un paio di mesi...con il caldo

mi sa che mi deciderò e andrò a comprare i rulli, sarà l'età che avanza o sarà che son sempre stata freddolosa mi vien male solo pensare di uscire

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando, :eek: buongiorno a te
certo che hai ragione a lamentarti, una volta che le previsioni ci azzeccassero in pieno
Ultimamente il "nostro" sito metereologico di riferimento qui in zona non ci prende manco a pallettoni
Però basta non farne una tragedia: mi dispiace non uscire, nonostante il freddo boia , ma c'è di peggio nella vita

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
mi sa che mi deciderò e andrò a comprare i rulli, sarà l'età che avanza o sarà che son sempre stata freddolosa mi vien male solo pensare di uscire

No i rulli no....esci all'aperto. Sai bene che ci sono dei materiali adesso che non fanno sentire il freddo.
Anni e anni fa quandouscivo d'inverno mi sembrava di essere Bibendum!
I piedi però dopo un paio d'ore li perdo!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ultimamente il "nostro" sito metereologico di riferimento qui in zona non ci prende manco a pallettoni
Però basta non farne una tragedia: mi dispiace non uscire, nonostante il freddo boia , ma c'è di peggio nella vita

se vuoi ho un cannone in cantina, potresti prenderlo sempre a cannonate

certo che c'è molto peggio Fernando, non ci lamentiamo che è meglio va. Io comunque se non fosse stato per i dolori alla gamba mi sarei fatta coraggio e sarei comunque andata a pedalare. Certo credimi per me che son molto freddolosa è veramente una violenza uscire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.