Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ho notato che chiunque capiva di ciclismo tifava poi per Bugno
Il Diablo era più "nazionalpopolare" per i non competenti
Comunque la classe nella pedalata e nella posizione di Bugno non si discute

Bugno aveva una classe era la perfezione, aveva due difetti uno mentale, l'altro non era un gran discesista.
Poi gli piaceva la bella vita, ma questo ci sta.
Chiappucci invece in bici era brutto da vedere era istintivo aveva una grinta che se l'avesse avuta Bugno...
Bella rivalità, quella che manca adesso tra gli italiani.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pranzo a tutti.
Mamma mia quanto avete scritto qst mattina:rosik:si vede che molti di voi hanno fatto forca:angrymod:e nn hanno pedalato!!Anna:eek:nn sta bene:eek:Marj lavora:eek:Rosanna ha impegni di calcio con LucianoRoberto almeno cammina....ma gli altri???:angrymod:Portare giustificazione...il Primo dovrà essere FERDY:rosik:sono due giorni che nn monta in Bici:rosik:sei uno SVOGLIATOio a parte il vento:rosik:un 100tino sono riuscito a metterlo nel carniereBuona Domenica:eek:Gente del salotto Buono..Claudio,Mac,Cronoboy....penso di aver preso tutti...se poi nn è così..la prossima volta farò meglio

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
buon pomeriggio al salotto:eek:
Stamani un 100inocome dice il mio amico Mario,con dentro la cronoscalata di Capriglia,il risultato non lo soil tempo si(troppo alto),mi sono impegnato tanto,mi bruciavano i bronchiho ripreso i 2 partiti 3 e 6 minuti prima di me,comunque sono andato via subito per andare a salutare la nostra Capitana Maryanna sempre più bella e attraente.
Adesso il pomeriggio è dedicato alla moglie:love[1]:.
A più tardi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Simo!!!:eek:a più Tardi!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma come? Io che nonostante tutto avevo preso la cosa con tanta calma e pazienza, adesso mi devo sentire pure le tue ramanzine?
Accidentaccio :rosik: con questo tempo altro che due giorni, è da più di una settimana che qui piove, managgia @§#*@ :rosik: :rosik: :rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Arcangelo, a dopo e complimenti, se ci fossi stato io sarei stato uno di quei due partiti prima di te

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E tu da dove spunti?
Hai visto ieri pomeriggio LineaBlu su RAI1 dopo pranzo il servizio da Terracina?

Si e conosco la pescheria...il pesce di Terracina è rinomato perchè "pascola" sui ns fondali ricchi di "erba marina".

E' un'altra cosa.....al raduno ne mangerete e sarà preparato da uno dei più bravi chef sul mercato locale, amico mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.