non penso...sono troppo strana come dice le mai amica
Per amore si cambia, credimi...e lo sai bene pure te!
non penso...sono troppo strana come dice le mai amica
anche a me......punto /(mi piacciono gli uomini)Anche a me.....punto
appunto per amore si cambia.....ma prima bisogna amare se stessi per amare gli altriPer amore si cambia, credimi...e lo sai bene pure te!
Ho notato che chiunque capiva di ciclismo tifava poi per Bugno
Il Diablo era più "nazionalpopolare"per i non competenti
Comunque la classe nella pedalata e nella posizione di Bugno non si discute
appunto per amore si cambia.....ma prima bisogna amare se stessi per amare gli altri
Mamma mia quanto avete scritto qst mattina:rosik:si vede che molti di voi hanno fatto forca:angrymod:e nn hanno pedalato!!Anna:eek:nn sta bene:eek:Marj lavora:eek:Rosanna ha impegni di calcio con LucianoBuon pranzo a tutti.
Ciao Simo!!!:eek:a più Tardi!!!buon pomeriggio al salotto:eek:
Stamani un 100inocome dice il mio amico Mario,con dentro la cronoscalata di Capriglia,il risultato non lo so il tempo si (troppo alto),mi sono impegnato tanto,mi bruciavano i bronchi ho ripreso i 2 partiti 3 e 6 minuti prima di me,comunque sono andato via subito per andare a salutare la nostra Capitana Maryanna sempre più bella e attraente .
Adesso il pomeriggio è dedicato alla moglie:love[1]:.
A più tardi
Ma come? Io che nonostante tutto avevo preso la cosa con tanta calma e pazienza, adesso mi devo sentire pure le tue ramanzine?Mamma mia quanto avete scritto qst mattina:rosik:si vede che molti di voi hanno fatto forca:angrymod:e nn hanno pedalato!!Anna:eek:nn sta bene:eek:Marj lavora:eek:Rosanna ha impegni di calcio con LucianoRoberto almeno cammina....ma gli altri???:angrymod: Portare giustificazione...il Primo dovrà essere FERDY:rosik:sono due giorni che nn monta in Bici:rosik:sei uno SVOGLIATO io a parte il vento:rosik:un 100tino sono riuscito a metterlo nel carniere Buona Domenica:eek:Gente del salotto Buono..Claudio,Mac,Cronoboy.... penso di aver preso tutti...se poi nn è così..la prossima volta farò meglio
Ciao Arcangelo, a dopo e complimenti, se ci fossi stato io sarei stato uno di quei due partiti prima di tebuon pomeriggio al salotto:eek:
Stamani un 100inocome dice il mio amico Mario,con dentro la cronoscalata di Capriglia,il risultato non lo so il tempo si (troppo alto),mi sono impegnato tanto,mi bruciavano i bronchi ho ripreso i 2 partiti 3 e 6 minuti prima di me,comunque sono andato via subito per andare a salutare la nostra Capitana Maryanna sempre più bella e attraente .
Adesso il pomeriggio è dedicato alla moglie:love[1]:.
A più tardi
Adesso tu per punizione mi prepari un bel caffè :angrymod:Ciao Simo!!!:eek:a più Tardi!!!
Ciao Aimone :eek:una buona domenica a tutto il salotto :-)
una buona domenica a tutto il salotto :-)
E tu da dove spunti?ciao Principe, mi sei mancato:eek:
Torno a darti gli auguri di pronta guarigione per tua moglie
Tutto ok ?
Come va la situazione generale e atletica ?
E tu da dove spunti?
Hai visto ieri pomeriggio LineaBlu su RAI1 dopo pranzo il servizio da Terracina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?