Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti!:eek:
un saluto veloce ... sono arrivate le nipotine ... devo andare!

Oggi bellissima giornata per pedalare ... ma un freeeddddooooo .... se cominciano a ghiaccirsi mani e piedi a metà ottobre non oso immaginare fra un paio di mesi :wacko: ... e che fatica in salita ... mi sembrava di avere dei sassi nelle tasche.
Ieri ho passato la giornata al PS con mia nonna che è caduta e si è rotta il femore ... negli ultimi anni ne ha passate veramente tante (qualche anno fa si è pure rotta l'altro femore) ma ogni volta si è rialzata ed è sempre tornata semi-indipendente (anche ieri mattina, prima di cadere, i sui 10 min di ciclette se li è fatti!) ... e, come diceva lei, è della leva del Bartali (o meglio, lo diceva prima che lui morisse) ... questa volta la vedo dura ... ma sono sicura che tornerà a casa sulle sue gambe! o-o

Vado a fare la zia ... e a mangiare la torta paesana ... oggi è la festa della mia città! o-o

Ciao Stella alpina:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si ma non hai testato ruote come Bora e Hyperon
:mrgreen:

Per me sei un mito e lo sai cosa penso di te......anche non solo in termini di amicizia......credo che da te si possa imparare molto e non solo di ciclismo....mi fido di te tanto che ho seguito un consiglio tecnico e ne ho trovato giovamento.o-o

Il resto è solo un divertimento tra amici e a me piace beccarmi i rimproveri dal fratello maggioreo-o
le ruote che hai Citato le ho provate...sono ottime e bellissime..ma nn sono x ME nn le vedo da BATTAGLIE!!..niente rimproveri...sono solo scambi di opinioni!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti!:eek:
un saluto veloce ... sono arrivate le nipotine ... devo andare!

Oggi bellissima giornata per pedalare ... ma un freeeddddooooo .... se cominciano a ghiaccirsi mani e piedi a metà ottobre non oso immaginare fra un paio di mesi :wacko: ... e che fatica in salita ... mi sembrava di avere dei sassi nelle tasche.
Ieri ho passato la giornata al PS con mia nonna che è caduta e si è rotta il femore ... negli ultimi anni ne ha passate veramente tante (qualche anno fa si è pure rotta l'altro femore) ma ogni volta si è rialzata ed è sempre tornata semi-indipendente (anche ieri mattina, prima di cadere, i sui 10 min di ciclette se li è fatti!) ... e, come diceva lei, è della leva del Bartali (o meglio, lo diceva prima che lui morisse) ... questa volta la vedo dura ... ma sono sicura che tornerà a casa sulle sue gambe! o-o

Vado a fare la zia ... e a mangiare la torta paesana ... oggi è la festa della mia città! o-o
CRISTINAAAAAA!!!!!;nonzo%se Ti ricordi...magari un pezzo di Torta!!!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Dimmi la verità. Quando hai provato le bora sul san baronto ti è sembrato di volare. Ti ho visto estasiato !!!!!:rosik:o-o
Le bora e le hyperon sono le ruote più belle che ci sono in commercio..parlo di carbonio ovvio!!!o-oadesso vi devo lasciare ma lascio un :eek:x Rosanna:eek:Anna e Marj:eek:a più tardi...buon pomeriggio a Tuttio-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Una delle maglie più belle, quella bianca e nera è ancora più bella

Allegati

• !BSvJD6wBWk~$(KGrHgoH-C8EjlLl3wEGBKEt7OQVS!~~_12.jpg
    !BSvJD6wBWk~$(KGrHgoH-C8EjlLl3wEGBKEt7OQVS!~~_12.jpg
    38,1 KB · Visite: 5

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Te credo...con le ammiraglie dietro a 100 metri:rosik::)))::)))::))):

mario in questi tre filmati maltrattano fino all'inverosimile una ruota full carbon.....credo che questo possa bastare per convincerti che sono ruote resistenti e che i prof non rischiano di perdere una corsa che preparano in un anno con gravi conseguenze sulla salute e sul rinnovo del contratto.o-o

YouTube - Test of Mavic Cosmic Carbone Ultimate part.3

YouTube - Test of Mavic Cosmic Carbone Ultimate part.2[/url]

YouTube - Test of Mavic Cosmic Carbone Ultimate part.1

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mario in questi tre filmati maltrattano fino all'inverosimile una ruota full carbon.....credo che questo possa bastare per convincerti che sono ruote resistenti e che i prof non rischiano di perdere una corsa che preparano in un anno con gravi conseguenze sulla salute e sul rinnovo del contratto.o-o

YouTube - Test of Mavic Cosmic Carbone Ultimate part.3:-x

YouTube - Test of Mavic Cosmic Carbone Ultimate part.2[/url]:-x

YouTube - Test of Mavic Cosmic Carbone Ultimate part.1
:-x

caro Lupo.......è domenica.....sigh sono sola soletta

Buon pomeriggio a tutti :eek:Ciao Rosanna:eek:Ciao Marj:eek:vi lascio qualcosina x farvi compagnia GELATO!!! 009.jpg :eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggio o-o

Tornato dalla camminata, qualche castagna raccolta, poche foto e anche fatica.
Oggi mi sono infilato nella valle del Cosia, non ho incontrato anima viva, mp3 e via.

Ciao belle comari. Un bacio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.