hai fatto bene...coccolati almeno alla domenica:eek:Eccomi!
Ho mangiato troppa torta ... da domani si torna in riga ... altrimenti altro che c..o grosso
hai fatto bene...coccolati almeno alla domenica:eek:Eccomi!
Ho mangiato troppa torta ... da domani si torna in riga ... altrimenti altro che c..o grosso
ciao RosyMario ma ci vuoi tutte ciccia e brufoli??grazieee
Ciaoo Marj :eek:
:eek::eek:ma così ci verrà il diabete oltre a un c..o grosso!!!!
:eek::eek:Mario ma ci vuoi tutte ciccia e brufoli??grazieee
Ciaoo Marj :eek:
Eccomi!
buonasera a tutti....oggi ho fatto 43 km in bici..CHE FREDDO!!!!!
ciao femmine. sempre a lamentarvi :rosik:......che mi dite di originale ????
l'avete visto il filmato musicale del raduno di febbraio ????? O pensate sempre a mangiare per colpa di Mario che se non lo sapete è magrissimo ?
:eek::eek:
:eek::eek:
Cris...nn vedo il pezzo di torta x me :rosik::eek:@Marj e Rosanna...nn vi viene i c..o grosso o i brofoli a voi due
buonasera a tutti....oggi ho fatto 43 km in bici..CHE FREDDO!!!!!
ohi ohi io quando arrivo a quest ora della domenica non ne posso +!!!!!
vorrei solo andarmene a casa spengere stò cd che è da STAMATTINA CHE VA AVANTI E ascoltare solo il silenzio chiuder gli occhi e dormire veloce...mi piace l alba con il sorgere del sole..mi dà speranza
è obbligatorio!!!!!!spero tum abbia passato una serena domenica..ma del tizio ti sei informata?non ti invidio, impazzirei con la musica tutto il sacrosanto giorno, ho bisogno anche di silenzio durante la giornata
sono uscito alle 13.05....il problema è il discesa!!!!!ma a che ora sei uscito se alle 13 eri ancora a casa??per forza poi hai freddo
si l'ho visto, io oggi penso solo alla Coca-cola, ho voglia di bere una coca-cola e non ce l'ho in casa
per quanto riguarda Mario non c'è bisogno di saperlo si vede miglia lontano che è magrissimoma è un magro giusto
dai dai che sei giovane!!!!!hai studiato oggi?sono uscito alle 13.05....il problema è il discesa!!!!!
si..si...domani ho una verifica sulla sicurezza sul lavorodai dai che sei giovane!!!!!hai studiato oggi?
sono uscito alle 13.05....il problema è il discesa!!!!!
che scuola fai?si..si...domani ho una verifica sulla sicurezza sul lavoro
speriamo di sì per lui....ecco la foto che mi ha mandato il ns amico andrea Casticiappe.....ha addobato la vetrina del suo negozio con la sua bici, come di solito si fa, in occasione della Lombardia. La gazzetta dello sport indice un concorso tra i negozianti per la migliore vetrina. Chissà se avrà vinto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?