Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao femmine. sempre a lamentarvi :rosik:......che mi dite di originale ????

l'avete visto il filmato musicale del raduno di febbraio ????? O pensate sempre a mangiare per colpa di Mario che se non lo sapete è magrissimo ?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma così ci verrà il diabete oltre a un c..o grosso!!!!
:eek::eek:

Mario ma ci vuoi tutte ciccia e brufoli?? grazieee

Ciaoo Marj :eek:

:eek::eek:

Eccomi!
Ho mangiato troppa torta ... da domani si torna in riga ... altrimenti altro che c..o grosso
Cris...nn vedo il pezzo di torta x me:rosik::eek:@Marj e Rosanna...nn vi viene i c..o grosso o i brofoli a voi due

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao femmine. sempre a lamentarvi :rosik:......che mi dite di originale ????

l'avete visto il filmato musicale del raduno di febbraio ????? O pensate sempre a mangiare per colpa di Mario che se non lo sapete è magrissimo ?

si l'ho visto, io oggi penso solo alla Coca-cola, ho voglia di bere una coca-cola e non ce l'ho in casa
per quanto riguarda Mario non c'è bisogno di saperlo si vede miglia lontano che è magrissimo ma è un magro giusto

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ohi ohi io quando arrivo a quest ora della domenica non ne posso +!!!!!
vorrei solo andarmene a casa spengere stò cd che è da STAMATTINA CHE VA AVANTI E ascoltare solo il silenzio chiuder gli occhi e dormire veloce...mi piace l alba con il sorgere del sole..mi dà speranza

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

non ti invidio, impazzirei con la musica tutto il sacrosanto giorno, ho bisogno anche di silenzio durante la giornata

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ecco la foto che mi ha mandato il ns amico andrea Casticiappe.....ha addobato la vetrina del suo negozio con la sua bici, come di solito si fa, in occasione della Lombardia. La gazzetta dello sport indice un concorso tra i negozianti per la migliore vetrina. Chissà se avrà vinto.

Allegati

• Resize_P161009_14.31.jpg
    52,6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.