M
Ti ho trovata pure qui. Non eri proprio una cronowoman
http://www.photodecola.it/Corse2004/Toscana2004/Prologo/Prologo.htm
chi cerca trova
per fortuna:-)Mi sa che non l'hanno mai messo in rete
per fortuna:-)
se mi ricordo bene sono stati stampati un 100di pz...ti posso dire che era in bianco e nero, io naturalmente ero il mese di dicembre e facevo la pubblicità alle forcelle della Mizuno e alle scarpe Marresi
eccomi nuovamente, ma nessuno è collegato tutti impegnati? oppure vista la serata tutti in letargo?
Ci sono anch'io. Quì tira un vento fortissimo e la temperatura si è abbassata di molto.io ci sono...altrimenti mi addormento
Ciao Milco ben trovato mi raccomando.......sassi in tasca altrimenti rischi di prendere il voloCi sono anch'io. Quì tira un vento fortissimo e la temperatura si è abbassata di molto.
Mary, lo sai che cè l'ho fatta a prendere l'appuntamento col neurochirurgo? il 18 parto per Roma, per l'intervento poi si vedrà, non vedo l'ora di risolvere il tutto, lo spero proprio.
Come ti capisco, una volta un "finto amico" mi chiese di guardargli il negozio, era un'erboristeria, per tre giorni, doveva assentarsi per una fiera. NOn l'avessi mai fatto, sono stato ad un passo dal :impic: tre giorni di noia mortale e di rotture di palle, tutti chiedevano e nessuno comprava. Oh, ora non buttarti giù, quella era un'erboristeria il tuo è abbigliamento, tutta un altra cosa. Però ho sempre pensato che se avessi avuto un'attività commerciale sarebbe stata un negozio di scarpe, ma di quelle uniche dove c'è un solo paio di scarpe per numero, una cosa esclusiva per un target esclusivo, eppoi ho sempre amato il profumo della pelle.io ci sono...altrimenti mi addormento
Tranquillo con 78 kg sulle gambe sono duro da sollevare in ariaCiao Milco ben trovato mi raccomando.......sassi in tasca altrimenti rischi di prendere il volo
sicuramente andrà tutto a postoCi sono anch'io. Quì tira un vento fortissimo e la temperatura si è abbassata di molto.
Mary, lo sai che cè l'ho fatta a prendere l'appuntamento col neurochirurgo? il 18 parto per Roma, per l'intervento poi si vedrà, non vedo l'ora di risolvere il tutto, lo spero proprio.
dovresti andare a londra ci sono negoziCome ti capisco, una volta un "finto amico" mi chiese di guardargli il negozio, era un'erboristeria, per tre giorni, doveva assentarsi per una fiera. NOn l'avessi mai fatto, sono stato ad un passo dal :impic: tre giorni di noia mortale e di rotture di palle, tutti chiedevano e nessuno comprava. Oh, ora non buttarti giù, quella era un'erboristeria il tuo è abbigliamento, tutta un altra cosa. Però ho sempre pensato che se avessi avuto un'attività commerciale sarebbe stata un negozio di scarpe, ma di quelle uniche dove c'è un solo paio di scarpe per numero, una cosa esclusiva per un target esclusivo, eppoi ho sempre amato il profumo della pelle.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?