Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

mi trovavo male nelle crono piatte però quando erano dure andavo bene sono arrivata 2 ° dietro alla Alessandra Cappellotto a una premondiale a Perignano era tutta salita...
questo prologo come vedi l ho fatto con la bici normale perchè era in centro a Pistoia, troppo tecnico il percorso per me quindi ho preferito la mia bici normale...come vedi è una bianchi con geometrie particolari che mi fecero testare al giro d 'talia...mi portarono il telaio a una tappa il meccanico me l ha montò la notte e poi fulvio me la mise a misura..il giorno dopo ho fatto la corsa senza nessun problema...era una bellissima bici chiamata "dama bianca"...devo ringraziare lo staff della Bianchi, con me sono stati gentilissimi e disponibilissimi...adesso sarà contento anche Milco voleva vedere le mie gambe:mrgreen:

M

MAC

Guest
per fortuna:-)
se mi ricordo bene sono stati stampati un 100di pz...ti posso dire che era in bianco e nero, io naturalmente ero il mese di dicembre e facevo la pubblicità alle forcelle della Mizuno e alle scarpe Marresi

Così si poteva avere un bellissimo ricordo dell'anno passato :-)

Ma tu ne hai una copia? Magari appesa in saloto!

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
sinore e signori bentrovati e buonpomeriggio appena rientrato da una pedalatella ma niente di che, pioggerellina umidità e.......mal di gambe, ora doccia, anzi meritata doccia! ci becchiamo fra un po

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Ci sono anch'io. Quì tira un vento fortissimo e la temperatura si è abbassata di molto.
Mary, lo sai che cè l'ho fatta a prendere l'appuntamento col neurochirurgo? il 18 parto per Roma, per l'intervento poi si vedrà, non vedo l'ora di risolvere il tutto, lo spero proprio.
Ciao Milco ben trovato mi raccomando.......sassi in tasca altrimenti rischi di prendere il volo:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
io ci sono...altrimenti mi addormento:cry
Come ti capisco, una volta un "finto amico" mi chiese di guardargli il negozio, era un'erboristeria, per tre giorni, doveva assentarsi per una fiera. NOn l'avessi mai fatto, sono stato ad un passo dal :impic: tre giorni di noia mortale e di rotture di palle, tutti chiedevano e nessuno comprava. Oh, ora non buttarti giù, quella era un'erboristeria il tuo è abbigliamento, tutta un altra cosa. Però ho sempre pensato che se avessi avuto un'attività commerciale sarebbe stata un negozio di scarpe, ma di quelle uniche dove c'è un solo paio di scarpe per numero, una cosa esclusiva per un target esclusivo, eppoi ho sempre amato il profumo della pelle.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ci sono anch'io. Quì tira un vento fortissimo e la temperatura si è abbassata di molto.
Mary, lo sai che cè l'ho fatta a prendere l'appuntamento col neurochirurgo? il 18 parto per Roma, per l'intervento poi si vedrà, non vedo l'ora di risolvere il tutto, lo spero proprio.
sicuramente andrà tutto a postoo-o
cosa ti ha preparto la tua moglie per cena?
io avevo fatto pollo arrosto con patate poi mio figlio mi chiama e mi dice: mamma ci si vede stanotte...ceno fuori e vado al cinema!:mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Come ti capisco, una volta un "finto amico" mi chiese di guardargli il negozio, era un'erboristeria, per tre giorni, doveva assentarsi per una fiera. NOn l'avessi mai fatto, sono stato ad un passo dal :impic: tre giorni di noia mortale e di rotture di palle, tutti chiedevano e nessuno comprava. Oh, ora non buttarti giù, quella era un'erboristeria il tuo è abbigliamento, tutta un altra cosa. Però ho sempre pensato che se avessi avuto un'attività commerciale sarebbe stata un negozio di scarpe, ma di quelle uniche dove c'è un solo paio di scarpe per numero, una cosa esclusiva per un target esclusivo, eppoi ho sempre amato il profumo della pelle.
dovresti andare a londra ci sono negozi
che farebbero al caso tuo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.