R
mario la rosy è arrivata dov è pane e nutella come ti avevo chiesto?
e voglia ce n 'è per tuttiMa è solo uno spuntino vostro? Anche a me piace e se ve ne rubo un pezzetto?
Oggi ve lo offro io! :eek::eek::eek:
Oggi ve lo offro io! :eek::eek::eek:
:eek:sei proprio da sposare!e voglia ce n 'è per tutti
una foto perchè di recenti non ne ho e visto la tua bravura magari fai miracoli!lE col Pane e Nutella vi saluto perchè devo fare diverse cosette in casa... tra cui pensare una serratura decente per il garage del papy.
A presto... tanto siete in buona compagnia...
marjanna: ma vuoi una foto per l'Avatar? Inizio a sviluppare qualche idea
*Rosanna*: guarda che puoi darmeli anche qui i baciotti:eek::eek:.... tanto la mogliettina lo sa e non si inxxxxzza.
Anche perchè ison davvero fuori luogo... non bevo
Tu devi stare rigorosamente a dieta!
SCORDATEVELO!!!!!!!!!!!!!!!!QUOTONE
Buon lavoro e buona serata!:eek:ragazzi vi saluto!!!stacco un po' che mi inizia a fare male la testa a stare sempre a leggere!!!stasera siete davvero tanti!!!
e visto che stasera mi tocca rivedere il mio progetto di un edificio pubblico!!!...nn so' se mi spiego...ci sentiamo piu' tardi!!!ciao ciao e buona serata a tutti!!!
ciao buona serataragazzi vi saluto!!!stacco un po' che mi inizia a fare male la testa a stare sempre a leggere!!!stasera siete davvero tanti!!!
e visto che stasera mi tocca rivedere il mio progetto di un edificio pubblico!!!...nn so' se mi spiego...ci sentiamo piu' tardi!!!ciao ciao e buona serata a tutti!!!
Abbiamo capito....sarà una dura lotta!Beh se vieni poi potresti dire che "Tu c'eri!"
una foto perchè di recenti non ne ho e visto la tua bravura magari fai miracoli!l
sai che se puoi a noi fa piacere....Abbiamo capito....sarà una dura lotta!...comunque credo di essere in ritardo per venire anche perchè non so ancora se posso venire!Ho una vita complicata....ultimamente per semplificarla un po' sono entrato nel salotto e sono RINATO!
.............allora ispirati:eek:Aridajeeeeeee.... la bravura non c'entra... mi deve ispirare il soggetto
Quindi pochi complimenti e tanta, tanta ispirazione :eek:
Ciao Mino...ti seguo a ruota...Buona serata a teragazzi vi saluto!!!stacco un po' che mi inizia a fare male la testa a stare sempre a leggere!!!stasera siete davvero tanti!!!
Deve averti vicino per ispirarsi!!!!:eek:.............allora ispirati:eek:
E col Pane e Nutella vi saluto perchè devo fare diverse cosette in casa... tra cui pensare una serratura decente per il garage del papy.
A presto... tanto siete in buona compagnia...
marjanna: ma vuoi una foto per l'Avatar? Inizio a sviluppare qualche idea
*Rosanna*: guarda che puoi darmeli anche qui i baciotti:eek::eek:.... tanto la mogliettina lo sa e non si inxxxxzza.
Anche perchè ison davvero fuori luogo... non bevo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?