Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
:eek:sempre d'accordo con te roccia toscana!!!:eek:
mi sà che siamo rimaste noi due sole solette.....
allora ti saluto te in particolar modo con un bacio grosso ringaziandoti della tua simpatica compagnia:eek: e ti auguro una felice serata con il "reduce dal Vietnam" della tua perfetta metà....e mi raccomdano fai sempre quello che ti pare....intanto è lo stesso...
Poi saluto tutti i miei Comari e Rosy, Anna e Cristina che in questi 40giorni mi hanno tenuto compagnia nel mio tour de force lavorativo...ora finalmente per 1 giorno e 1/2 stacco la parte del cervello lavorativa
buona serata a tutti
un bacio:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Questo termine lo conosco e mi piace tanto:"briao"voi toscani avete un accento simpaticissimo!!!!!:eek:
Però a volte ho bisogno del vocabolario per comprender tutti i termini!!!!
:asd::asd:

ti saluto.....a martedì pomeriggio.....penso:eek:
Fatto veloce almeno Ti saluto come MERITI:eek::eek:

Ettore preoccupati di allenare le mandibole perchè quella sarà l'unica competizione che ci sarà a Terracina
La domenica faremo una passeggiata a bracetto con le comari su per la panoramica.
Anzi sabato,facciamoci un centino assieme come dice il buon Mario!

Ciao Mario
Hai ancora la carta di Credito
Perchè invece di fare 102 non hai fatto 101? era più appropriato
[/quote]Hai ragione Simo!! ma è venuto un km di più Gran Bel TELAIO quello del Gemello..una cosa la Boccio la Sella..molto meglio SMP sarà perchè ormai ci sono troppo abituato...e la frenata nn è al pari del CAMPAGNOLO!!! poi x il RESTO OTTIMO!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Hai ragione Simo!! ma è venuto un km di piùVedi l'allegato 24457Gran Bel TELAIO quello del Gemello..una cosa la Boccio la Sella..molto meglio SMP sarà perchè ormai ci sono troppo abituato...e la frenata nn è al pari del CAMPAGNOLO!!! poi x il RESTO OTTIMO!!![/QUOTE]
Ciao Mario
Allora oggi Shimano test per te

Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Mario:eek: , ciao Arca :eek:
ciao anche a Roberto :eek: che ho visto collegato e a Fausto idem con patate

vi lascio un saluto, buon appetito e buona serata
Ciao Anna:eek:

Grazie ANNA:eek:buon appetito e felice serata!!

Ciao Mario

Ciao Arcasimone detto noè

Buona serata a tutti
Sono passato per controllare che sia tutto apposto, sono allibito il salotto sembra diventato una chat room, mi rifiuto di rileggere tutti i post.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Anna:eek:

Ciao Mario

Ciao Arcasimone detto noè

Buona serata a tutti
Sono passato per controllare che sia tutto apposto, sono allibito il salotto sembra diventato una chat room, mi rifiuto di rileggere tutti i post.
Ciao Robetro!!Tu hai pedalato oggi?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Roberto
Anch'io non leggo tutto
Il riassunto me lo fa Mario
:asd::asd::asd::tie:

Si Mario, ho pedalato 70 km da solo.
Parli bene dei freni campagnolo, che differenza hai percepito?
...a parte che qst mattina era Tutto Bagnato..ma con i miei freni a parita di condizioni la frenata la trovo migliore...e vedrai nn dipende nemmeno dal freno,ma dalla qualità dei Pattini!!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Roberto
Anch'io non leggo tutto
Il riassunto me lo fa Mario

Ciao Arca o Simone allora aspettiamo il riassunto con ansia.

:asd::asd::asd::tie:

...a parte che qst mattina era Tutto Bagnato..ma con i miei freni a parita di condizioni la frenata la trovo migliore...e vedrai nn dipende nemmeno dal freno,ma dalla qualità dei Pattini!!

Ciao Mario di chi è la bici con la cambiata assistita..............??? Il telaio mi piace

:eek:Buonasera a tutti :eek:

chi mi fa un riassuntino della giornata???

Ciao Rosanna
Il riassunto?? Ma Mario no??????

Oggi sono andato a girare al velodromo (bella scelta perchè se no mi sarei fatto il giro del lago con conseguente incavolatura della famiglia sono 140km) sto cominciando a imparare a girare e usare la bicicletta col fisso, l'unica cosa strana è che a tutti fanno male le gambe a fine turno a me gli addominali mah?????? Qualcuno ha delle idee???

R

*Rosanna*

Guest

Ciao Lele come stai?? tutto bene??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.