Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
il gruppo parte al massimo alle 9 dall'albergo 116.........se devi venire con noi dovresti arrivare prima....se vuoi venire nella mattinata e vedere la volata al traguardo di Terracina, allora potrei mandarti a prendere...che ne pensi ?

alle 9????

se non è un servizio completo questo.....
vieni presto al mattino che abbiamo tutti voglia di abbraciarti....:eek::eek:

vero verissimo :eek:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Questa faccenda che tu e il Mario discutete nel bar pur avendo degli strumenti informatici notevoli a mia disposizione non la comprendo ho scoperto nell discussione 11v di essere parecchio ignorante quindi mi devi spiegare come può il lupo avere il dono dell'ubiquità......

visto Lele come mi voglion bene??? io a metà panoramica sarò morta e dovran chiamare l'ambulanza altro che INPS

Ma non è che non ti volgion bene, ci tengono che anche tu dia il tuo contributo a far girare l'economia che ce n'è tanto bisogno........il consiglio era chiaro no???? Bstava leggere tra el righe e guardare le foto.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sarebbe Troppo Bello:eek:

Ragazzi vi saluto vi auguro buona continuazione.
Notte Roberto!! a domani!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Va bene non posso perdermi la volata
:asd::asd::asd:

Lele nn solo Claudio e Io....:rosik:TUTTI..:angrymod:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
troppo presto o troppo tardi ?????

no va bene come orario, stavo solo pensando che sabato sera non si può far tardi, ricordatevi che la mattina si pedala

Ma non è che non ti volgion bene, ci tengono che anche tu dia il tuo contributo a far girare l'economia che ce n'è tanto bisogno........il consiglio era chiaro no???? Bstava leggere tra el righe e guardare le foto.....

ahhh ecco e ditelo allora che contribuirò a far girare l'economia, si spera solo non quella dei becchini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.