soluzione 1: 08:24 napoli centrale
10:03 monte san biagio
soluzione 2 10.24 napoli centrale
11.59 monte san biagio
entrambi con cambio a Formia
![]()

Ok basta che mi viene a prendere qualcuno va bene tutto![]()

Ragazzi vi saluto vi auguro buona continuazione.

Grazie Claudio mi sa che scelgo la soluzione 1![]()

il gruppo parte al massimo alle 9 dall'albergo 116.........se devi venire con noi dovresti arrivare prima....se vuoi venire nella mattinata e vedere la volata al traguardo di Terracina, allora potrei mandarti a prendere...che ne pensi ?![]()
se non è un servizio completo questo.....
vieni presto al mattino che abbiamo tutti voglia di abbraciarti....:eek::eek:
il gruppo parte al massimo alle 9 dall'albergo 116.........se devi venire con noi dovresti arrivare prima....se vuoi venire nella mattinata e vedere la volata al traguardo di Terracina, allora potrei mandarti a prendere...che ne pensi ?![]()

alle 9????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lele vatti a leggere gli ultimi post della discussione sul raduno e lì capirai che la tensione agonistica è alta....qualcuno non dorme la notte....e io mi sto divertendo troppo.....che bello......immagina che tutte quelle battute le stiamo dicendo nel bar di mario dove ci riuniamo la sera per parlare anche del raduno![]()
visto Lele come mi voglion bene??? io a metà panoramica sarò morta e dovran chiamare l'ambulanza altro che INPS
sarebbe Troppo Bello:eek:lele vatti a leggere gli ultimi post della discussione sul raduno e lì capirai che la tensione agonistica è alta....qualcuno non dorme la notte....e io mi sto divertendo troppo.....che bello......immagina che tutte quelle battute le stiamo dicendo nel bar di mario dove ci riuniamo la sera per parlare anche del raduno![]()
Notte Roberto!!Ragazzi vi saluto vi auguro buona continuazione.
a domani!!se non è un servizio completo questo.....
vieni presto al mattino che abbiamo tutti voglia di abbraciarti....:eek::eek:

..... mi devi spiegare come può il lupo avere il dono dell'ubiquità......![]()

:asd::asd::asd:Va bene non posso perdermi la volata![]()
Lele nn solo Claudio e Io....:rosik:TUTTI..:angrymod:Questa faccenda che tu e il Mario discutete nel bar pur avendo degli strumenti informatici notevoli a mia disposizione non la comprendo ho scoperto nell discussione 11v di essere parecchio ignorante quindi mi devi spiegare come può il lupo avere il dono dell'ubiquità......
Ma non è che non ti volgion bene, ci tengono che anche tu dia il tuo contributo a far girare l'economia che ce n'è tanto bisogno........il consiglio era chiaro no???? Bstava leggere tra el righe e guardare le foto.....
troppo presto o troppo tardi ?????
Ma non è che non ti volgion bene, ci tengono che anche tu dia il tuo contributo a far girare l'economia che ce n'è tanto bisogno........il consiglio era chiaro no???? Bstava leggere tra el righe e guardare le foto.....
Verrò presto non posso perdere l'evento dell'anno![]()

Forum su monitor a 32":asd::asd::asd:
Lele nn solo Claudio e Io....:rosik:TUTTI..:angrymod: