Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:eek:avevo capito che usi la notte per studiare anche per me in parte e stato cosi, e durante il giorno dovevo anche allenarmi per correre in bici
io uso la notte perche il giorno lavoro!!!
anche se ora sono in feria...ma la settimana prossima si ricomincia!!!visto che la bici la devo pagare!!!
ora si che sara' difficile ritagliare un po' di tempo per la bici!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
capisco!!!anch'io risento dei dolori dell'uscita di sabato!!!nn uscivo con la bici da circa un mese!!!
nn vedo l'ora che arrivi martedì per andare a prendere la mia ammiraglia!!!...vabbo dai scherzo!!!il mio cancello!!!
Mino...la Tua è un'ammiraglia!! x il semplice motivo che come me Te la sei sudata con lo studio o il lavoro nn fa nessuna differenza e anche se sei giovane a qst Punto ti consiglio di Impegnarti di più x essere Una Bravo Architetto...la carriera di un bravo corridore nn dura molto..

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
per essere un bravo architetto quello già sono a buon punto!!!scherzo!!!ancora ho tanta strada d'avanti!!!
grazie mariooooo!!!
e kmq visto che la bici è solo una passione ma sopratutto un divertimento va più che bene cosi!!!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io penso che è inutile avere due bici di alto livello

Ciao Scusa se non ti avevo ancora salutato Nanoman (nome please poi giuro che me lo ricordo.....) il mio è raffaele

io sono arrivato vi saluto e vi ringrazio x la piacevole Compagnia!!
Notte Buona x tutti:eek:

Ciao Mario buonanotte vado anch'io ne approfitto che domani devo girare.

Ciao Mino buonanotte

Serena nottata a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
per essere un bravo architetto quello già sono a buon punto!!!scherzo!!!ancora ho tanta strada d'avanti!!!
grazie mariooooo!!!
e kmq visto che la bici è solo una passione ma sopratutto un divertimento va più che bene cosi!!!
La bici fatta come hai detto Ti darà tante soddisfazioni,tanti amici e posti bellissimi dove pedalare!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao lele!!!buonanotte anche a te!!!
@mario: ...di nuovo buonanotte!!!
Buondìììììì Bella Gentevi auguro di pedalare x chi può...ma più che altro vi auguro una giornata di ...e se il Sole nn sarà in cielo che sia dentro di VOI!!!
:eek::eek::eek::eek:i baci sono propietà delle Signore!!:rosik:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buongiorno a tutti :eek:
buongiorno Mario :eek: grazie sempre per il pensiero

auguro una bellissima giornata e buon inizio settimana

ci si rilegge più tardi se avrò tempo
Stamane tutti impegnati e tutti a singhiozzo, io in primis, avendo il maritone a letto con la febbre...giro io per lui, ma prima un caffè con voi!
Vuoi un caffè,Anna, o un bel cappuccino con tanta schiuma e col cacao, come piace a me?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto
Stamani a Sarzana Piove(che grande novità)
Vedo solo in linea Nicoletta
chi altro è in linea???
Prenditi cura per bene del maritino:angrymod: lo vogliamo in forma per Terracina,non accettiamo immagini sfocate o mosse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.