A Fernà hai finito di sbranare l'ultimo abbacchio preso dal frigorifero.....e dacci un taglio.....staccate dal tavolo !!!!!!!!!
Ciao Gianluca!!buongiorno a tuttie anche oggi piove!!!!!!!
:asd::asd::asd:A Fernà hai finito di sbranare l'ultimo abbacchio preso dal frigorifero.....e dacci un taglio.....staccate dal tavolo !!!!!!!!!
Beh chiamalo scemo!!!!
Pubblicità occulta?Ciao Gianluca!!qui nn piove più...ma sinceramente di bagnarmi anche oggi nn ho tanta voglia!! poi da solo con qst tempo a volte mi rimane peso!!!
@ Grazie alla Lady x il Caffè celestialeche è ???? lavazza qualità OVO!!!
Ciao Gianluca!!qui nn piove più...ma sinceramente di bagnarmi anche oggi nn ho tanta voglia!! poi da solo con qst tempo a volte mi rimane peso!!!
@ Grazie alla Lady x il Caffè celestialeche è ???? lavazza qualità OVO!!!
Noi donne abbiamo grandi poteri su voi uomini, ma quando si tratta di mangiare,mmmmm....Loredana puoi fare nulla per staccare fernando dal tavolo ???????
Ciao Rosanna, il salotto in questi due giorni ha preso una svolta strana, mi sembra diventata una chat, dove si scrivono cose e riferimenti personali gratuitamente, sinceramente mi piace poco questo, per cui mi rifiuto di leggere tutto.
Sarò polemico ma le cose le dico anch'io quando non mi stano bene.
Visto che qui tutti sono sfacciati e schietti lo sono anche io,
credo di avere voce in capitolo visto che qui ci sono da un anno e passa e con molti di voi nutro un rapporto di profonda amicizia.
Pochi dettagli, visto che nel salotto alcuni si sono lamentati (mentre io non c'ero!), cercherò di "parlare" meno, ma di leggervi di più per conoscervi meglio!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Noi donne abbiamo grandi poteri su voi uomini, ma quando si tratta di mangiare,mmmmm....
Ciao Maurice'84...Benvenuto!Ciao a tutti...mi sono appena iscritto al sito...buona giornata e buon lavoro
Prince 75 (Giuseppe) Ti dò il Saluto su qst post...è più cortoCiao Maurice'84...Benvenuto!
la mia teoria: "mangiare" le donnefa bene alla salute e aiuta lo spirito.....
:eek:Ciao princ e un benvenuto a mauriceCiao Maurice'84...Benvenuto!
fai la terapia della Mela??? una al giorno!!??la mia teoria: "mangiare" le donnefa bene alla salute e aiuta lo spirito.....
...il Lupo dalla Tana....Te lo dico io cosa farà il LUPO!!! il 5 fabbraio si chiude a chiave nella sua tana e butta la chiave!! nn lo troverai!!!Il mi 2010 tot km 160 di cui 100 sotto l'acquaAncora non riesco a fare uscire il lupo dalla tana non so se per il raduno c'e la faremo
Buongiorno a tutti e scusate se ieri sono stato latitante ma è stata una Domenica "impegnativa" ....finita poi con uno 0-3!
Se me lo consentite vorrei spendere due righe su questi post che ho appena letto perchè penso meritino un min di riflessione necessario per preservare il salotto tanto genuino come è da sempre tanto ospitale come è giusto che sia...ricordandovi che anche oggi abbiamo un nuovo arrivato che se è approdato fin qui per grazia o per fortuna vuol dire che ha apprezzato le vostre, le nostre doti che giammai verranno messe in discussione da alcuno...
Detto questo mi rivolgo a Nicoletta, persona che, oltre che psicologa,reputo intelligente e che quindi comprenderà a pieno ciò che mi accingo a scrivere.
Cara Nicoletta, ti sembrerà strano ma anch'io quoto quanto scritto da Roberto per molteplici motivi che ho individuato e che ti invito ad apprezzare. Fermo restando che l'amico non si riferisse a te, o meglio, non solo a te, apprezzo il post di Bose perchè dalle sue parole mi hanno colpito innanzi tutto due aspetti...in primo luogo la trasparenza e la sincerità che, come la tua firma sostiene, hanno messo da parte ogni maschera ed ipocrisia aprendo quindi la strada ad un sano confronto e denunciando una minacciata carenza di dialogo che si è verificata negli ultimissimi giorni...in secondo luogo mi ha colpito l' amore che attraverso le sue parole Roberto ha manifestato per il "salotto", per lui, per noi, per te, diventato un luogo importante di riunione, di amicizia,di confronto, di sentimento, di bicicletta. Per carità, non voglio dire che qui non si possa "delirare" (letteralmente DELIRARE vuol dire "uscire dal solco segnato dell' aratro), lo facciamo tutti e sono io il primo spesso a partir per la tangente e scrivere righe e righe di fesserie...ma sapessi quante volte mi sono picchiato sulle dita per non "digitare" troppo perchè così facendo sicuramente "ci si conosce meglio" ma non ci si riesce a "conoscer meglio tutti, tutti insieme" e immancabilmente si manca di rispetto a qualcuno.....ciclisticamente....talvolta, in un lavoro di squadra, è importante che ci sia qualcuno che alzi il ritmo della pedalata e dicendo questo ti invito e ti prego, di continuare a farlo perchè sei una conquista importante della squadra...ma ogni tanto, dalla testa della corsa, è necessario girarsi e vedere se il gruppo ti segue, altrimenti la tua diventa una corsa in solitaria che non apporta punteggio a nessun team e quindi nemmeno a tuo vantaggio.
Vedi, Nicoletta, e ti scrivo con serenità e sorriso perchè questo sono abituato a fare e perchè questo non è un processo ma un piacevole parlare in salotto (non dimenticare mai che qui siamo tutti seduti in poltrona, tutti sullo stesso pavimento....mentre Mario serve caffè, Raffaele fuma in terrazzo, Anna si lima le unghie, Marianna si spalma la Nutella sugli avambracci, Beppe bestemmia contro il Milan...e via di seguito...)...anche a me piace chiacchierare e tanto,e l'avete visto anche ora...ma sarà capitato anche a te di trovarti in situazioni( non so a cena con amici,in un bar, in compagnia in macchina) durante le quali qualcuno per vincere il silenzio parla più degli altri dimenticando spesso che più fa così più gli altri restano muti!Ebbene, parlare è importante tanto quanto ascoltare, perchè entrambe le posizioni stimolano il prossimo a farzi forza ed a venir "fuori" per farsi conoscere...
Quando sono entrato su questo forum in Settembre e poco dopo in questo salotto, l'ho fatto dedicando ai "forumisti" una poesia...da sussurrare quasi a bassa voce. Ciò che più mi piace di questa gente, che tra l'altro scrive qui tra i cuscini, da quasi due anni,e nel forum da quasi sei, è che bussano ancora prima di entrare, si salutano, si danno la buonanotte prima di infilarsi nel letto!Qui c'è educazione e rispetto reciproco che merita tutta l'osservanza della "legge della sopravvenienza", cioè l'adeguamento di chi viene dopo...che tu hai dimostrato di avere e di rispettare sin dall'inizio.Credo solo che si sia frantieso il tuo incontenibile entusiasmo scaturito dal fatto di aver conosciuto persone speciali...è successo anche a me...e ne ho fatto scuola.
Chiudo, ringraziando Roberto per avermi dato lo spunto per argomentare un paletto ben saldo che è e deve essere il cardine su cui deve girare sempre la porta girevole che vedete tutti posizionata lì all'ingresso del salotto dalla quale si entra ...ma si può anche uscire:IL RISPETTO
Spero di non aver offeso nessuno scrivendo quanto sopra, nel caso non era nelle mie intenzioni e "chi più ne ha più ne metta"!Forza ragazzi, pensiamo a divertirci, e di nuovo un grande benvenuto a Nicoletta ed al nuovo ragazzo che saluto subito dopo dedicandogli un post!
Un grande Saluto a tutti, Giuseppe
dico una volta ogni tanto potresti fare riposare il tuo stomaco....
Te' possino acciaccà :rosik: :rosik: :rosik:A Fernà hai finito di sbranare l'ultimo abbacchio preso dal frigorifero.....e dacci un taglio.....staccate dal tavolo !!!!!!!!!
Forse ti son fischiate le orecchie perchè stamane ho parlato bene di te al maritino!(mie impressioni!) :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?