Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
;nonzo%nn hai passato una notte tranquilla:wacko:....mi pare:asd::asd::asd:...cmq Ti riprenderai sicuramente!!!Buona giornata!!o-o
Pochi dettagli, visto che nel salotto alcuni si sono lamentati (mentre io non c'ero!:cry:), cercherò di "parlare" meno, ma di leggervi di più per conoscervi meglio!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Buongiorno al salottoo-o
Stamani a Sarzana Piove:cry:(che grande novità):mrgreen:
Vedo solo in linea Nicoletta;nonzo%
chi altro è in linea???
Prenditi cura per bene del maritino:angrymod: lo vogliamo in forma per Terracina,non accettiamo immagini sfocate o mosse:-x
Tranquillo!
Tra poco salto in macchina e vado a prendere "una delle sue mamme"
che è anche il suo medico personale, che me lo rimette in piedi in poco tempo, lei ci riesce anche solo con uno sguardo!!!!:-x:eek:
A più tardi!!!!!:eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Scusa Compare Marioo-o
Non ti avevo visto,oppure ti sei collegato ora;nonzo%
Arpiove anche da te:cry:cry:cry?
nn problem!!:mrgreen:Buondì Simoo-onn piove qui....x il momento:mrgreen::wacko:

Pochi dettagli, visto che nel salotto alcuni si sono lamentati (mentre io non c'ero!:cry:), cercherò di "parlare" meno, ma di leggervi di più per conoscervi meglio!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

Tranquillo!
Tra poco salto in macchina e vado a prendere "una delle sue mamme"
che è anche il suo medico personale, che me lo rimette in piedi in poco tempo, lei ci riesce anche solo con uno sguardo!!!!:-x:eek:
A più tardi!!!!!:eek: :eek: :eek:
qst è la mia ris alla prima parte del Tuo post;nonzo%...fai Tu...a me nn pare che ci siano problemi...:mrgreen::mrgreen:
x la seconda parte fai tanti auguri a tuo Marito x una pronta Guarigioneo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
o-o
mi fischiavano le orecchie :rosik: ...che per caso parlavate di me? ;nonzo% :mrgreen:

P.S. Mario :rosik: lo sai che quello in foto non sono io :angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mi sono accorto che ho 26 pagine da leggere :wacko: è peggio di quando andavo a scuola e rimanevo indietro con il programma :rosik: :mrgreen:
Adesso ho un pò da fare intanto dò una sbirciatina agli arretrati..ci sentiamo più tardi per il caffè :-x :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti
o-o
mi fischiavano le orecchie :rosik: ...che per caso parlavate di me? ;nonzo% :mrgreen:

P.S. Mario :rosik: lo sai che quello in foto non sono io :angrymod:
certo che lo so!!! Tu nn hai i capelli Bianchi!!!:)))::)))::))): adesso vado a casa...e dopo qst mi aspetto il caffe è un cazziatone da Te...cmq ci sarò...oggi nn pedalo!!! e piove!!!!!:wacko::rosik::rosik::angrymod::angrymod: sarà mica ETTORE che Gufa!!:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.