Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Quella del''affinità di coppia legata al portaborraccia non l'ho capita punto.......potete tradurre??????????????

:)))::)))::)))::)))::prega::prega::prega:
tranquillo, erano 2 risposte.
la prima riguardava la sala giochi, e la seconda per un regalo che ho ricevuto dal mitico claudio che non avevo ancora montato sulla nuova bici:mrgreen:
non siamo fidanzati, ma solo gemelli visto che siamo nati tutti e due il 16 dicembreo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera bella gente!o-o
Priorità assoluta a Luca circa il quale ho letto...seppur dispiaciuto ho subito tirato un sospiro di sollievo perchè assodato che il danno non è serio faccio ora affidamento sulla tenacia e sulla forza di volontà del mio amico che anche stavolta faraà vedere anche stavolta , soprattutto a se stesso, di che pasta è fatto!Forza Luca, lo sai che sono con te...o-o
Buonasera e ben Arrivato Principe junioro-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
tranquillo, erano 2 risposte.
la prima riguardava la sala giochi, e la seconda per un regalo che ho ricevuto dal mitico claudio che non avevo ancora montato sulla nuova bici:mrgreen:
non siamo fidanzati, ma solo gemelli visto che siamo nati tutti e due il 16 dicembreo-o

Scusa ma che non siate fidanzati non lo dovevi scrivere ero solo curioso...compagno di SVENTURE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.