Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Prince Junior

Ciao Aimone ho visto che il tempo da voi è bello come da noi.....ma vieni in pista anche tu dai......ti ospito
Ciao Raffaele, Ciao Aimone!!!!...Grazie a voi
....una curiosità...poi con calma approfondiremo l'argomento...per caso voi sapete darmi qualche informazione sulla pista ciclo-pedonale Sanremo-Ventimiglia?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Raffaele, Ciao Aimone!!!!...Grazie a voi
....una curiosità...poi con calma approfondiremo l'argomento...per caso voi sapete darmi qualche informazione sulla pista ciclo-pedonale Sanremo-Ventimiglia?

è stata fatta utilizzando parte della vecchia ferrovia che correva praticamente sul mare, pare sia effettivamente molto bella e panoramica ma io non ci sono mai stato

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io invece sarei interessato alla GF Laigueglia come possiamo definirla terribile o fattibile con un migliaio di km nelle gambe????

Tralasciando il fatto che se riesco a ritegliare un we preferisco partecipare al raduno la GF la fanno sempre.............

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
è stata fatta utilizzando parte della vecchia ferrovia che correva praticamente sul mare, pare sia effettivamente molto bella e panoramica ma io non ci sono mai stato
Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...
Fernà, tu e Lore siete già nel mio staff ...ne parliamo con calma..

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ragazzi ho bisogno di un altro caffè, sto andando ai matti oggi.
Un saluto a Lady Musty e al marito a cui auguro una pronta ripresa.
Un saluto a Giuseppe che ringrazio per la richiesta di amicizia.
Il tempo si sta mettendo al brutto anche qui...domani l'americana torna da me e poi poveri gli amici dell'Inps.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Se vuoi sto provando dei sensori per sapere quante bici passano te ne mando un camion??????

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Giusto perchè prima ho bevuto il caffè offerto da te .......la squdra dell'INPS è fortissima e vincerà :rosik: :rosik:
Buon lavoro Roberto

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Grazie per il caffè..........

L'americana sarebbe la tua fidanzata a due ruote??? Che marca???

Scusa la domanda cretina ma sono curiosone.......

Scusa Giuseppe se non ti ringraziai per l'amicizia....ti vendo DUE camion di sensori.......

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Posso offritelo io il caffè?

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Roberto!
Grazie del caffè!Molto gradito....lungo e amaro!
....ma non dovevi andare in un posto al sole?...e ora che piove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.