Sarebbe un'idea risolutiva!Ciao Giuseppe
e che vuoi che faccia, mica ti posso abbattere
Sarebbe un'idea risolutiva!Ciao Giuseppe
e che vuoi che faccia, mica ti posso abbattere
...come mi dice Lore:" se ti ammali, ti ci meno sopra!"già e l'umore continua a non esser dei migliori, però... passerà...se no smetto di fargli coccole e inizio con le bastonate!!!!
Ciao Raffaele, Ciao Aimone!!!!Ciao Prince Junior
Ciao Aimone ho visto che il tempo da voi è bello come da noi.....ma vieni in pista anche tu dai......ti ospito
Quando si scherza si scherza :angrymod:, ma a me per il c....etto non mi ha mai preso nessunoSarebbe un'idea risolutiva!....ma poi chi ti prenderebbe per il c....etto???!!!Eh? Ci avevi pensato?....Però è anche vero che quando fai fuori un paragnosta ....ne salta fuori subito un altro!!
Tranquillo, gli racconto sempre tutto e sa che non vi dimenticate di lui!:eek:Mi devi scusare, Nicoletta...in tutti questi giorni non ho mai inviato i miei saluti a Fabio!...So che provvederai anche da parte mia...
Dopo quest'avvermazione sarei curiosa di conoscerla!...come mi dice Lore:" se ti ammali, ti ci meno sopra!"
Ciao Raffaele, Ciao Aimone!!!!...Grazie a voi
....una curiosità...poi con calma approfondiremo l'argomento...per caso voi sapete darmi qualche informazione sulla pista ciclo-pedonale Sanremo-Ventimiglia?
Quando si scherza si scherza :angrymod:, ma a me per il c....etto non mi ha mai preso nessuno:rosik:
Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...è stata fatta utilizzando parte della vecchia ferrovia che correva praticamente sul mare, pare sia effettivamente molto bella e panoramica ma io non ci sono mai stato
para=prefisso di............para= presso, in prossimità......
Solito pignolo/vocabolario!!!para=prefisso di
origine greca. Aggiunge al secondo
elemento i significati più vari connessi
con lidea di somiglianza o approssimazione
Meglio questa di definizione...così togliamo ogni dubbio per le tue affermazioni
Esatto....approssimarsi=farsi prossimo a qualcosa/qualcuno=avvicinarsi!para=prefisso di
origine greca. Aggiunge al secondo
elemento i significati più vari connessi
con lidea di somiglianza o approssimazione
Meglio questa di definizione...così togliamo ogni dubbio per le tue affermazioni
Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...
Fernà, tu e Lore siete già nel mio staff ...ne parliamo con calma..
Giusto perchè prima ho bevuto il caffè offerto da teRagazzi ho bisogno di un altro caffè, sto andando ai matti oggi.
Un saluto a Lady Musty e al marito a cui auguro una pronta ripresa.
Un saluto a Giuseppe che ringrazio per la richiesta di amicizia.
Il tempo si sta mettendo al brutto anche qui...domani l'americana torna da me e poi poveri gli amici dell'Inps.
Ragazzi ho bisogno di un altro caffè, sto andando ai matti oggi.
Il tempo si sta mettendo al brutto anche qui...domani l'americana torna da me e poi poveri gli amici dell'Inps.
Posso offritelo io il caffè?Ragazzi ho bisogno di un altro caffè, sto andando ai matti oggi.
approssimazione letterale non di spazio :rosik: :rosik: :rosik:Esatto....approssimarsi=farsi prossimo a qualcosa/qualcuno=avvicinarsi!
Stai attento!!!!
Ciao Roberto!Ragazzi ho bisogno di un altro caffè, sto andando ai matti oggi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?