nn è niente a confronto di quello che passerai il 6/7 di fabbraio...:asd::asd::asd:
Dormo tranquillo
nn è niente a confronto di quello che passerai il 6/7 di fabbraio...:asd::asd::asd:
eccomi Tornato...nn posso lasciare il Fratellino solo..cmq con qst foto sono 2 le risate da fare...una anche x quella del Tuo Avatar :asd::asd::asd:
Ciao MarioooCiao FERDY!!! a te un saluto particolare sei compagno di squadra:eek:
@ARCAAAAA hai fatto sbagliare anche me:rosik::angrymod:
Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.scusa ma dove li prendi le proteine e i carboidrati ??????
Meno male che noi anziani non ci vediamo tanto bene in quelle fotine piccine piccine...rifatti gli occhi.......che maschio sono !!!!!!
da FOLIN!!:asd::asd:le proteine qoando mangio la carne...i carboidrati quando magio il pane e la pasta...e mangio io:rosik:nn mi vergogno..poi pedaloscusa ma dove li prendi le proteine e i carboidrati ??????
Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.
E tu dove li prendi?
Benissimoal raduno saranno messi in vendita gadget.....ci sarà anche la riproduzione in miniatura del Lupo come da foto dell'avatar......insomma un Big Jim nostrano !!!!!!!!!
al raduno saranno messi in vendita gadget.....ci sarà anche la riproduzione in miniatura del Lupo come da foto dell'avatar......insomma un Big Jim nostrano !!!!!!!!!
da FOLIN!!:asd::asd:le proteini qoando mangio la carne...i carboidrati quando magio il pane e la pasta...e mangio io:rosik:nn mi vergogno..poi pedalonn poco e x qst mantengo il peso giusto x la giusta condizione..poi madre natura ha fatto il resto nato x pedalare e fatti confondere!!!:asd::asd:
Ma quella roba contiene anche le proteine e i carboidrati?Fagioli,lenticchie, tonno, bistecche.....pasta. Al supermercato
Ti sei scordato le coticheFagioli,lenticchie, tonno, bistecche.....pasta. Al supermercato
Meno male che noi anziani non ci vediamo tanto bene in quelle fotine piccine piccine
Mi sembri il Ferdi/ranocchia..toccata e fuga ultimamente!!Ciao Mariooo
ultimamente non ci si prende più...è ricominciato un bel periodo per me
Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.
E tu dove li prendi?
Ma quella roba contiene anche le proteine e i carboidrati?
Io mangio bio, non roba industriale
Quando ho fame mi mangio anche i barattoli e se non basta pure i Cristianiovvero i barattoli di aminoacidi ecc........
........Mi sembri il Ferdi/ranocchia..toccata e fuga ultimamente!!
Grazie Mino, pare che abbia la pelle dura...come la testa direbbe qualcuno.......ciao fernando!!!sono contento che la ferita sia ok!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?