nn è niente a confronto di quello che passerai il 6/7 di fabbraio...:asd::asd::asd:
Dormo tranquillo

nn è niente a confronto di quello che passerai il 6/7 di fabbraio...:asd::asd::asd:

eccomi Tornato...nn posso lasciare il Fratellino solo..cmq con qst foto sono 2 le risate da fare...una anche x quella del Tuo Avatar
:asd::asd::asd:

Ciao MarioooCiao FERDY!!! a te un saluto particolare sei compagno di squadra:eek:
@ARCAAAAA hai fatto sbagliare anche me:rosik::angrymod:

Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.scusa ma dove li prendi le proteine e i carboidrati ??????
Meno male che noi anziani non ci vediamo tanto bene in quelle fotine piccine piccine...rifatti gli occhi.......che maschio sono !!!!!!![]()
da FOLIN!!:asd::asd:le proteine qoando mangio la carne...i carboidrati quando magio il pane e la pasta...e mangio io:rosik:nn mi vergogno..poi pedaloscusa ma dove li prendi le proteine e i carboidrati ??????

Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.
E tu dove li prendi?![]()
![]()
![]()
![]()

Benissimoal raduno saranno messi in vendita gadget.....ci sarà anche la riproduzione in miniatura del Lupo come da foto dell'avatar......insomma un Big Jim nostrano !!!!!!!!!

:asd:al raduno saranno messi in vendita gadget.....ci sarà anche la riproduzione in miniatura del Lupo come da foto dell'avatar......insomma un Big Jim nostrano !!!!!!!!!
da FOLIN!!:asd::asd:le proteini qoando mangio la carne...i carboidrati quando magio il pane e la pasta...e mangio io:rosik:nn mi vergogno..poi pedalonn poco e x qst mantengo il peso giusto x la giusta condizione..poi madre natura ha fatto il resto
nato x pedalare e fatti confondere!!!:asd::asd:
![]()

Ma quella roba contiene anche le proteine e i carboidrati?Fagioli,lenticchie, tonno, bistecche.....pasta. Al supermercato![]()
Ti sei scordato le coticheFagioli,lenticchie, tonno, bistecche.....pasta. Al supermercato![]()

:rosik:

Meno male che noi anziani non ci vediamo tanto bene in quelle fotine piccine piccine![]()

Mi sembri il Ferdi/ranocchia..toccata e fuga ultimamente!!Ciao Mariooo
ultimamente non ci si prende più...è ricominciato un bel periodo per me
Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.
E tu dove li prendi?![]()
![]()
![]()
![]()

Ma quella roba contiene anche le proteine e i carboidrati?
Io mangio bio, non roba industriale![]()
![]()

Quando ho fame mi mangio anche i barattoli e se non basta pure i Cristianiovvero i barattoli di aminoacidi ecc........![]()
........Mi sembri il Ferdi/ranocchia..toccata e fuga ultimamente!!![]()
...se dipendesse da me starei al pc, farei meno danni e ci guadagnerei in salute 
Grazie Mino, pare che abbia la pelle dura...come la testa direbbe qualcuno.......ciao fernando!!!sono contento che la ferita sia ok!!!![]()