Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao FERDY!!! a te un saluto particolare sei compagno di squadra:mrgreen::eek:
@ARCAAAAA hai fatto sbagliare anche me:wacko::rosik::angrymod:
Ciao Mariooo
ultimamente non ci si prende più...è ricominciato un bel periodo per me :bua:
scusa ma dove li prendi le proteine e i carboidrati ??????
Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.
E tu dove li prendi? :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
al raduno saranno messi in vendita gadget.....ci sarà anche la riproduzione in miniatura del Lupo come da foto dell'avatar......insomma un Big Jim nostrano !!!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
scusa ma dove li prendi le proteine e i carboidrati ??????
da FOLIN!!:asd::asd:le proteine qoando mangio la carne...i carboidrati quando magio il pane e la pasta...e mangio io:rosik:nn mi vergogno..poi pedalo:mrgreen:nn poco e x qst mantengo il peso giusto x la giusta condizione..poi madre natura ha fatto il resto:mrgreen::mrgreen: nato x pedalare e fatti confondere!!!:asd::asd::-x

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
al raduno saranno messi in vendita gadget.....ci sarà anche la riproduzione in miniatura del Lupo come da foto dell'avatar......insomma un Big Jim nostrano !!!!!!!!!
Benissimo :-x
Ne prenderò un paio così potrò tirarle al posto del Duomo ai vari politici (di tutti gli schieramenti) che passerrano qui a Pescara bella cumpa:asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen:speriamo che nn venga il Pres.del consiglio senno se gli tirano una di quelle...ci rimane sul colpo!!!:mrgreen::mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
da FOLIN!!:asd::asd:le proteini qoando mangio la carne...i carboidrati quando magio il pane e la pasta...e mangio io:rosik:nn mi vergogno..poi pedalo:mrgreen:nn poco e x qst mantengo il peso giusto x la giusta condizione..poi madre natura ha fatto il resto:mrgreen::mrgreen: nato x pedalare e fatti confondere!!!:asd::asd::-x

Tu non mi confondi......ho capito chi sei. Sei Armstrong con l'avatar di mio fratello Mario...esci dal suo corpo:prega:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Fagioli,lenticchie, tonno, bistecche.....pasta. Al supermercato:-x
Ti sei scordato le cotiche:wacko::wacko::rosik::-x:-x

Meno male che noi anziani non ci vediamo tanto bene in quelle fotine piccine piccine :mrgreen:
:ola:

Ciao Mariooo
ultimamente non ci si prende più...è ricominciato un bel periodo per me :bua:

Io di solito guardo su internet e le compero con la carta di credito....mi arrivano direttamente a casa.
E tu dove li prendi? :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sembri il Ferdi/ranocchia..toccata e fuga ultimamente!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici