Voi uomini non avete bisogno di alcool per esser ubriachi, bastiamo noi donne!!!!Che hai?
Sono le medicine o sei briao? :-)
Io sono poliedrico, lo sai!
Appena faranno citybike-forum.it, sarò presente anche lì.
Ciao.
Voi uomini non avete bisogno di alcool per esser ubriachi, bastiamo noi donne!!!!Che hai?
Sono le medicine o sei briao? :-)
Io sono poliedrico, lo sai!
Appena faranno citybike-forum.it, sarò presente anche lì.
Ciao.
il bello che non l ahanno ancora capitoVoi uomini non avete bisogno di alcool per esser ubriachi, bastiamo noi donne!!!!:eek:
Ma non avevi detto che restavi fino alle 13:30?
:asd2::asd::asd::asd:
si starà preparando..sai va alla guerra!Ma non avevi detto che restavi fino alle 13:30?
Sei sparito?
Se c'è traffico come a Roma altro che guerra peggio!!!!si starà preparando..sai va alla guerra!
Ciao a TUTTI,
me ne vado a pranzo...
Lady mi segui a ruota scommetto è!:eek:
ma loro la guerra la fanno tra di loro...gli autisti si trovano in mezzoSe c'è traffico come a Roma altro che guerra peggio!!!!
Buon appetito anche a voi..io vado a casa a fare una partitella a calcio con il mio nipotino altrimenti non mangia..ormai gle l ho promessoOvvio!Mica ti lascio solo!:eek:
Buon pranzo a tutti!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
a chi c'è!
Eccomi Cri :eek: sono un pò in ritardoAcc ... per poco non inciampo nel filo dell'aspirapolvere ...
Dov'è finito Fernando che mi deve portare i fiori da mettere nel vaso sul tavolo?!?!?!?
Buongiorno Lady :eek:a chi c'è!
Ciao FabioCiao a TUTTI,
me ne vado a pranzo...
Lady mi segui a ruota scommetto è!:eek:
Eccomi...giusto in tempo per il caffè!a chi c'è!
Per te il caffè viennese!!!!:eek:Speriamo non si sia raffreddato troppo.
Grazie
Buon pomeriggio a tutti, Un saluto a Fabio
:eek::eek::eek:Eccomi...giusto in tempo per il caffè!
Grazie Nicoletta!....magna cum laude!!!
Oggi toccata e fuga anch'io...mattinata piena e ...pomeriggio idem...ma tranquilli, ultimamente siete sempre nei miei pensieri....se riesco vi leggo più tardi dallo studio...!
...se volete, andatevi a leggere i post sul "raduno"... ...da sbellicarsi... !
@Mario...stamane se non fosse stato per la duplice udienza qui si poteva uscire in bdc...freddino ma alla fine un buon sole...fai un bel giro anche per me!Buona sgambata!
Ciao Fernando!Ma dove li prendi i fiori?!?Dal giardino del vicino!!!:rosik:Che te possino!!!Ciao Fabio
che piacere sentire che sei guarito, o quantomenotornato in giro
Infatti è già riuscito col padre!Ciao Fabio
che piacere sentire che sei guarito, o quantomenotornato in giro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?