Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaoooooo Barbara...:eek:ben tornata!!!:eek:

e domandi?..............io mi ci butto!:eek:
:asd2::asd2:ci avrei scommesso la cosa più cara che ho

Come la vedi se poi ci buttiamo su questi al cioccolato fondente? :eek:

:rosik:è inutile che ci stai a provà...quando dico che adesso è periodo di preparazione nn sgarro...solo la domenica mangio cioccolato e dolci

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera ai salottieri
Fabio ben ritornato
Chi c'è?
ciao Simo..qst pom ho messo la bici su uno stronca gambe...sono andato a Monte Morello!! ci sono degli strappetti nirnte male..il polar dice 22% pendenza massima toccata

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
:rosik:è inutile che ci stai a provà...quando dico che adesso è periodo di preparazione nn sgarro...solo la domenica mangio cioccolato e dolci

Bentornato... fatto il giro?!?

Dunque... :rosik: nun te do' niente da mangià... sennò poi in foto me vieni brutto e dai la colpa a me

Come le modelle... gli fai le foto e ti dicono: "Uuuuu guarda lì la cellulite (che non c'è) e pretendono che lo ritocchi in PhotoShop che detesto e rinnego... anche perchè non c'è nulla da ritoccare... ma la colpa è sempre del fotografo!

Quindi caro mio verificherò la tua dieta...

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ciao Simo..qst pom ho messo la bici su uno stronca gambe...sono andato a Monte Morello!! ci sono degli strappetti nirnte male..il polar dice 22% pendenza massima toccata

Nota di servizio per Lupo Solitario e non solo...
Ragazzi a proposito di Polar... chi si offre durante il giro del raduno ad ospitare sul proprio manubrio il mio Garmin Edge705 così poi da inserire on-line anche la traccia GPS del giro con tutti i dati elaborati su CompeGPS?!?
Tanto è leggero e ve lo attacco con 2 semplici fascette!
Così abbiamo pure le foto georeferenziate (Lat/Lon) rispetto ai punti del percorso!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

sul mio manubrio stà roba costì nn ci sta bene vi manca di mettere la parabola e siete a posto!!:asd::asd:...e dopo qst e dopo qst vado al lavoro
ps se avete paura di perdervi stae a casina

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buon pomeriggio a tutti i salottisti!!!
come procedono i preparativi per il raduno?
oggi io mi sono allenato con la forchetta per gli incontri del sabato sera e domenica a pranzo, mi sento preparatissimo, con la forchetta vi svernicio tutti.....................
sui pedali sono sicuro che sarete comprensivi con i novellini

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
sul mio manubrio stà roba costì nn ci sta bene vi manca di mettere la parabola e siete a posto!!:asd::asd:...e dopo qst e dopo qst vado al lavoro
ps se avete paura di perdervi stae a casina

Nun se perdono... ma io con un altro GPS che collego alla macchinetta posso taggare le foto in base alle coordinate del percorso e quindi... se qualche anima pia crea la traccia... poi le rivediamo sul Web rispetto ai punti dove sono state scattate...

Invece... se vieni in MTB con me... vedrai che senza GPS a casa non ci torni... anche se io uso la vecchia cartina che è sempre nello zainetto e anche una vecchia bussola... con quelli, te lo assicuro, ti riporto a casa sempre... se poi c'è il GPS ancor meglio!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie, ben ritrovato!
Di sicuro, io, Lady Ciclone e Marjanna... a parte te

Io e Marianna in questo momento, però, siamo occupati nello strafogarci dolcetti!!!!
Grazie Fabio
Ti sei rimesso del tutto'
Il mio Pupo non vede l'ora di conoscerti

Complimenti Mario22%.Hai proprio deciso di fare le cosa in grande Per essere a Gennaio.....vai già alla grande e nonostante il cattivo tempo A Terracina ci farai anche il contropelo

a me piace di ogni tipo la cioccolata...quelli che non piacciono a te me li prendo io ok?
Capitana tutto bene:eek: dove c'è il dolce c'è Maryanna:eek:

Ciao Antonio In quel campo credo che avrai molta concorrenza e pure spietata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.